Kate Middleton ha sfilato in intimo prima di sposare William d'Inghilterra: la foto fa il giro del mondo

Forse non tutti ricordano il 'glorioso' passato di Kate Middleton al college. Eppure negli archivi, è presente uno scatto che rimarrà per sempre impresso nella mente di tutto il mondo.

Sarà la prima Regina Consorte borghese, la prima ad essere laureata e ad aver convissuto senza essere sposata e ad aver lavorato davvero. Quando la corona le verrà adagiata sulla fluente chioma castana, suo tratto distintivo per eccellenza, Catherine Elizabeth Middleton diventerà quello che un'intera nazione attende dal primo momento in cui l'ha conosciuta. Tutto questo la rende una figura più che interessante, molto più di quello che scrivono i giornali. Inoltre, purtroppo (o per fortuna), tali elementi la accomunano molto alla suocera che non ha mai conosciuto.

Le 'prime volte' di una sovrana Consorte sono quasi tutte state compiute da lei: mai nessuna si è presentata con questo curriculum alle spalle. Eppure se per Meghan Markle, gli sguardi perplessi e i pregiudizi sono stati molto più consistenti, la sua condotta impeccabile ha fatto si che rimanga comunque un alone incerto nel suo passato da borghese, soppiantato però dall'aura integerrima che sfoggia ora in ogni contesto si mostri. Eppure è strano immaginare una figura reale alle prese con una sfilata in biancheria intima: lei lo ha fatto e la foto, resta un caposaldo della cultura pop inglese e non solo, impossibile da dimenticare.

Kate Middleton e lo scatto in biancheria intima al college

Il college ha significato tanto nella vita di una giovane, ma già bellissima e determinata Kate Middleton. Oltre allo studio e all'aver conosciuto quello che poi sarebbe diventato marito e padre dei suoi figli, si è data molto da fare. La vita mondana non è certo mancata, insieme a look decisamente più audaci di quelli che le vediamo sfoggiare oggi. Inoltre, ha lavorato come cameriera, ed è stata molto attiva agli eventi scolastici. Quello che più resterà impresso nella mente di tutti i sudditi inglesi e non solo, è una sfilata in cui è apparsa in passerella in lingerie.

kate middleton
Una giovanissima Kate Middleton alle prese con una sfilata al college

Sguardo imbronciato, treccine colorate e qualche kilo in più. Chi lo avrebbe mai detto? Eppure è successo e l'immagine, come è semplice dedurlo, ha fatto il giro del mondo e mai potrà essere eliminata dagli archivi dei fan e dei tabloid. Sicuramente la moda in qualche modo, nonostante sia una delle icone di stile più ricercate, avrebbe fatto parte della sua vita e della sua carriera. Quello che però più salta all'occhio ed è impossibile da non sottolineare da qui ai prossimi anni, è che la futura Regina Consorte ha sfilato davanti a migliaia di persone in biancheria intima.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton, altro che Lady Diana: la sua musa ispiratrice non fa parte della Royal Family