Il Volo, fan irrompe sul palco durante il concerto in Messico: la reazione di Gianluca Ginoble

Cosa è successo nel bel mezzo di una delle tappe messicane de Il Volo? Gianluca Ginoble ha condiviso sul suo profilo Instagram, un momento molto particolare.

Li conoscono e amano in tutto il mondo, non solo in italia, la loro terra d'origine. Per la prima volta sono apparsi ancora molto piccoli nel celebre programma condotto da Antonella Clerici Ti lascio una canzone su Rai 1. Da quel momento, un'esplosione che li ha portati a cantare davanti a personalità di spicco e a duettare con mostri sacri come Placido Domingo, il tenore dei tenori.

Gianluca, Ignazio e Piero sono tre giovani artisti che nonostante tutto, rimangono attaccati alle proprie radici e non si sono mai montati la testa, a seguito del grande successo e la vita in giro per il mondo quasi tutto l'anno. Attualmente ad esempio, sono in Messico per il loro tour. Nella serata di ieri, è accaduto qualcosa di molto particolare che uno dei membri del gruppo, ha documentato nelle proprie storie su Instagram. Per fortuna nessun pericolo o gesto ai limiti dell'estremo. Una fan ha fatto capolino sul palco nel bel mezzo di un'esibizione: ecco qual è stata la reazione di Ginoble.

Il Volo: Gianluca Ginoble reagisce così ad una fan scatenata

Una fan davvero molto contenta ed entusiasta di trovarsi alla data de Il Volo. Questa è solo una piccolissima dimostrazione di quanto, il gruppo abbia raggiunto dei livelli di notorietà altissimi anche e soprattutto al'estero. Purtroppo, il grande talento di Ignazio, Piero e Gianluca è stato riconosciuto prima lontano, poi nel loro paese. Ha contribuito la vittoria nel 2015 al Festival di Sanremo, condotto da Carlo Conti che scelse Grande Amore tra la rosa di brani proposti. Il fatto che il tenore abbia condiviso la scena sul proprio profilo Instagram, manifesta quanto la dinamica sia stata da lui apprezzata e per nulla indesiderata.

il volo

La fan felicissima, armata di smartphone ha ripreso la scena conservandola sicuramente come un cimelio che difficilmente eliminerà dalla galleria del suo cellulare. Insieme a Gianluca ha salutato i follower e ha taggato sia lui che Il Volo sulla popolare piattaforma social. Un momento molto emozionante, che probabilmente sarà stato tanto semplice da raggiungere dalla giovane in quanto membro dello staff, o molto vicina a qualcuno dell'organizzazione. Insomma, un tripudio di italianità anche in Messico: l'atteggiamento dell'ammiratrice ricorda molto il modo di fare dei sostenitori nostrani, che non mancano di inviare quando possono il loro supporto a Ginoble, Barone e Boschetto.

LEGGI ANCHE>>>"Ignazio Boschetto lascia Il Volo": la clamorosa verità nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo