Giuseppe Giofrè

Giuseppe Giofrè, che fortuna per il giudice di 'Amici'! Flirt con il cantante più bello degli anni 2000

Il giudice del serale di Amici di Maria De Filippi Giuseppe Giofrè ha avuto un flirt con una star della musica pop anni 2000. Sapete chi è?

Giuseppe Giofrè, classe 1993, è un ballerino calabrese che sin dalla tenera età inizia a praticare quella che diventerà la sua più grande passione: la danza. Con il tempo arriva a migliorare sempre di più. Ben presto viene notato ai casting della scuola di talenti più famosa d’Italia, Amici di Maria De Filippi. È il 2012 l’anno che lo consacra star del piccolo schermo proprio nel programma di Canale 5. Se tra i cantanti a trionfare è Gerardo Pulli, il migliore dei ballerini risulta proprio Giuseppe Giofrè. Come succede a molti ballerini che vincono la trasmissione o comunque arrivano alla sua fase finale, Giuseppe Giofrè riesce ad ottenere una borsa di studio. Così, va a formarsi a Los Angeles presso la Millennium Dance, migliorando ulteriormente la propria tecnica.

Contemporaneamente, grazie all’aiuto della discografica Mara Maionchi, all’epoca docente del programma della moglie di Maurizio Costanzo, Giuseppe pubblica anche alcuni brani, senza tuttavia arrivare mai alla notorietà in campo canoro. Il solo singolo più famoso del ballerino è Break, una canzone che racconta di un momento di crisi. Tra le collaborazioni più importanti di Giofrè, a livello di danza, cioè l’apparizione in videoclip di artisti come Pitbull, Jennifer Lopez, Ariana Grande e Taylor Swift, ma è possibile citare anche la sua partecipazione in veste di danzatore alla versione inglese di X-Factor. Invece della sua vita sentimentale, cosa si sa? Il nome del suo flirt è forse tra quelle che sono le sue collaborazioni artistiche?

Amici di Maria De Filippi, sapete che il giudice Giuseppe Giofrè ha avuto un flirt con un cantante bellissimo?

L’attuale giudice del serale di Amici di Maria De Filippi non ha mai nascosto di essere omosessuale, tuttavia poco si sa in merito alla sua attuale vita sentimentale, dal momento che preferisce mantenere una certa discrezione in merito. Alcuni parlano di una love story in corso, tuttavia lui non ha mai confermato né smentito la cosa. Il suo passato negli Stati Uniti lo ha unito al ballerino Adam Vesperman, molto famoso in America. Non è lui però la famosa icona anni 2000 con cui Giofrè ha avuto un flirt. Allora a chi ci riferiamo?

Duncan James
Il cantante anni 2000 che ha avuto un flirt con il giudice di Amici di Maria De Filippi Giuseppe Giofrè è Duncan James dei Blue

Sempre voci mai confermate se non da qualche like e commento su Instagram vedono Giuseppe Giofrè legato per un periodo a Duncan James, cantante dei Blue. Tuttavia, ad oggi il cantante della band del nuovo millennio è felicemente fidanzato. Pertanto, qualsiasi relazione ci possa essere stata in passato tra lui e il giurato che con Cristiano Malgioglio e Michele Bravi ci fa divertire tutti i sabati sera, ormai è conclusa.

LEGGI ANCHE: Benedetta Primavera, commenti perplessi sulla puntata: "Cara Loretta Goggi, a tutto c'è un limite"