avanti un altro

Avanti un Altro, signora nel pubblico interrompe la puntata: quello che combinano Paolo Bonolis e Luca Laurenti è folle!

La scorsa puntata di Avanti un Altro ha riservato delle sorprese a dir poco esilaranti. Come sempre, sono Paolo Bonolis e Luca Laurenti a fare la differenza.

Non esiste una puntata di Avanti un Altro che fili liscia come l'olio. Se siete amanti della scaletta sempre fissa de L'Eredità con Flavio Insinna e dei fuori programma sporadici, non è certo la trasmissione che fa per voi. Pubblico, concorrenti, minimondo, Luca Laurenti compreso generano una serie di reazioni a catena che spesso, mandano letteralmente in tilt Paolo Bonolis. Si fa per dire tilt: negli anni ci ha dimostrato di saper gestire, e anche in un certo senso innescare dinamiche di questo tipo, vero punto di forza  delle sue trasmissioni.

Il più grande contributo è quello che proviene dal pubblico: vero protagonista delle varie trasmissioni. Dialetti, racconti di vita vissuta, interazioni con i vari protagonisti, fanno si che ogni sera il pubblico si trovi davanti a qualcosa di diverso, non scritto e che è sempre più esilarante. Quello che è capitato ieri ad esempio, è un momento che raramente vediamo nei salotti televisivi, soprattutto nel bel mezzo di un quiz anche molto animato. Il modo in cui i due padroni di casa hanno gestito la cosa, è la ciliegina sulla torta.

Avanti un Altro: signora nel pubblico si appisola durante la puntata

Un Paolo Bonolis intento a rivolgere al concorrente in questione, le domande utili per permettergli di conquistare il montepremi finale, ha avuto un momento di reale difficoltà. Sbirciando tra il pubblico, si è accorto che una signora, era beatamente intenta a fare un riposino. Nemmeno le risate tra le altre sedute, gli schiamazzi dei conduttori e delle varie comparse, erano riusciti minimamente ad interromperla. Naturalmente il presentatore, non si è fatto sfuggire la ghiotta occasione e l'ha raggiunta non appena se ne è reso conto.

avanti un altro

Stanchezza per il viaggio, siccome il pubblico proveniva da fuori Roma, semplice noia o un momento di sbandamento. Quello che è successo dopo è ancora più folle. Paolo Bonolis, dopo aver scosso leggermente la signora facendola svegliare, ha chiesto alla produzione di portarle un caffè. Tentativo miseramente fallito. Il caffè è arrivato, ma a berlo tutto d'un fiato è stato luca Laurenti e non la signora del pubblico. Insomma, accade solo a Canale 5 e ad Avanti un Altro: riuscite ad individuare uno studio in cui si verificano degli episodi simili? Noi non ci siamo proprio riusciti.

LEGGI ANCHE>>>Avanti un Altro, la puntata più folle per Paolo Bonolis: "Tornatevene da Flavio Insinna a L'Eredità"