Romina Power a Capri, in questa foto non sembra lei: quanto costa un weekend sull'isola

La cantante Romina Power incanta tutti con una foto memorabile: la magia di Capri è perfetta per la primavera, il prezzo di un weekend.

L'isola di Capri è un angolo di paradiso famoso in tutto il mondo e sono tantissimi i turisti che ogni anno da maggio a settembre fanno a gara per trascorrerci qualche giorno. Romina Power ha pubblicato uno scatto proprio sulla meravigliosa isola campana che la ritrae giovanissima in un momento molto felice. Insieme alla sua chitarra la Power si addentrava nel mondo della musica in riva al mare e oggi a quanto pare il suo amore per quest'arte non è cambiato.

Immutata è però anche la bellezza di Capri che col passare del tempo diventa sempre più affascinante. Qui è possibile soggiornare in un luogo fuori dal tempo tra le piazzette più famose e le spiagge incantevoli con panorami davvero unici. Ogni anno turisti e visitatori raggiungono l'isola per girare a piedi tra i suoi vicoli stretti e per visitare anche i negozi più prestigiosi. Non mancano i locali alla moda e i luoghi in cui concedersi aperitivi super chic, ma quanto costa un weekend in primavera sull'isola più affascinante d'Italia? Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Lo scatto di Romina Power giovanissima a Capri

Weekend da sogno a Capri: il prezzo di un soggiorno in primavera 

In molti sognano di visitare l'Isola di Capri e non tutti sanno che anche nei mesi primaverili questa meta è perfetta e anche molto più economica. Le vacanze in estate a Capri sono infatti un lusso che non tutti possono permettersi, ma in primavera la musica cambia. Alloggiare sull'isola è già di per sé un privilegio e qualsiasi punto ha un panorama davvero incantevole.

La piazza centrale dell'Isola di Capri

Il prezzo minimo per una notte per due persone a Capri parte da 200 euro fino a toccare cifre molto più alte se pensiamo ai grandi hotel di lusso con suite da sogno. Capri si conferma una delle mete più amate in assoluto da chi organizza un itinerario in Italia. In primavera in particolare l'isola non è super affollata e sarà possibile godere dei meravigliosi paesaggi cittadini anche in un'atmosfera molto più tranquilla.

Romina Power conserva i suoi ricordi proprio sulla magnifica isola che l'ha vista turista per qualche giorno quando era giovanissima. La carriera della Power continua ad appassionare moltissimi fan ed è noto il suo amore verso la natura e verso la cura del pianeta per cui si batte costantemente. Sembra proprio la meta giusta per un weekend di relax in primavera sia servita su un piatto d'argento, non resta che prenotare in una delle isole più belle e caratteristiche al mondo.

LEGGI ANCHE>>>Pio e Amedeo, vicino la loro Foggia c'è un bosco incantato unico: l'ingresso è gratis