Cristina Marino mangia polpette a merenda: il menu che nessuno aveva immaginato 

Avete mai pensato di mangiare polpette a merenda? Ecco l'idea della moglie di Luca Argentero che ha conquistato tutti. 

Cristina Marino è tra le donne più amate del mondo dello spettacolo che in tantissimi seguono sui social costantemente. La moglie di Luca Argentero è apparsa spesso durante la sua seconda gravidanza mentre praticava attività fisica e si dedicava a una dieta come sempre equilibrata. Finalmente il secondo figlio della coppia è nato e adesso la famiglia si gode l'arrivo del più piccolo di casa. L'impegno della Marino nel mondo dell'imprenditoria però continua ad essere costante e questa volta a stupire sono alcune polpette davvero speciali.

L'attrice attraverso il suo brand consiglia non solo prodotti da poter utilizzare, ma anche piccoli trucchi per condurre uno stile di vita sano ed equilibrato che aiuti a vivere meglio. A stupire sono per lo più i consigli in cucina e questa volta ciò che salta all'occhio sono delle vere e proprie polpette. Quando pensiamo a uno spuntino sano e nutriente mai potremmo immaginare di concederci il lusso di mangiare delle polpette. Ecco di cosa sono fatte quelle di Cristina Marino e perché sono utilissime per la merenda di chiunque senza mai rinunciare al gusto.

Le polpette di Cristina Marino: il modo giusto per restare in forma senza troppe rinunce 

Nessuno avrebbe mai immaginato che la merenda di Cristina Marino fosse a base di polpette. Si tratta di un menu davvero speciale e soprattutto facilissimo da preparare in casa per garantire a tutti una merenda sana e gustosa. Le polpette di verdura sono una merenda salata ideale e si preparano utilizzando pochissimi ingredienti.

La famosa merenda di Cristina Marino a base di gustose polpette

Si comincia con sbucciare le patate e le carote, tagliarle a pezzetti e lessarle in pentola con acqua bollente per poi metterle da parte. A questo punto è il momento delle zucchine che andranno lavate con cura e poi grattugiate per poi essere unite alle patate e alle carote. Una volta che tutte e tre le verdure saranno unite in una ciotola cominciamo a schiacciare tutto con una forchetta fino a ottenere una sorta di purea. A questa poi possiamo unire il sale, il pepe, il parmigiano, il pan grattato e il prezzemolo.

L'impasto per le nostre polpette sarà pronto e non resta che formarle per poi passarle in farina. A questo punto è possibile far soffriggere un filo d'olio in padella e a fiamma molto bassa far cuocere le polpette fino a che non formino la classica crosta croccante. In pochi minuti la merenda salata di Cristina Marino sarà pronta per un risultato non solo sano, ma soprattutto gustoso e perfetto anche per i più piccoli di casa.

LEGGI ANCHE>>>Viva Rai 2, lo sketch di Fiorello su 'Doc-Nelle tue mani': un altro attore famosissimo rimpiazza Luca Argentero