Chiara Francini cambia look dopo Sanremo: sembra un'attrice del Paradiso delle Signore

La co-conduttrice del Festival di Sanremo stravolge il suo look e sfoggia un'acconciatura unica: ecco la foto.

Chiara Francini è tra le attrici più amate del mondo del cinema italiano e non solo. Anche sui social la toscana è seguitissima dai follower che sono curiosi della sua vita professionale e privata. Con il debutto sul palcoscenico dell'Ariston la Francini ha dato modo a moltissime persone di conoscerla e anche di affermarsi come vera fashion lover al pari della collega Chiara Ferragni. Il suo monologo sulla maternità ha interdetto tutti scatenando un lungo applauso virtuale che è partito dall'Ariston e ha investito i social network.

L'attrice toscana ha però la buona abitudine di non smettere mai di stupire i suoi follower con nuovi look e nuovi progetti lavorativi pronti a esplodere. Questa volta a stupire è il ritorno di un'acconciatura dal sapore retrò che potrebbe rivelarsi la vera scoperta di questa stagione e che la Francini indossa con uno stile davvero epico. Ecco lo scatto che ha fatto saltare dalla sedia chiunque e che ha catapultato Chiara dritta sul set della soap Il Paradiso delle Signore.

L'acconciatura di Chiara Francini è il tocco vintage di cui avevamo bisogno

Le nuove tendenze si fanno strada tra l'arrivo della primavera e già i primi sentori della stagione estiva. Chiara Francini non rinuncia a un cambio look dopo il successo del Festival di Sanremo al fianco di Amadeus. Sul palco dell'Ariston abbiamo ammirato la Francini con il suo classico raccolto o i capelli dal taglio corto liscio. Nessuno però si aspettava di vedere la Francini con i classici boccoli perfetti in un outfit anni Sessanta.

Il nuovo look di Chiara Francini nella versione dai capelli sciolti al raccolto elegante

Con il suo nuovo look l'attrice ha stravolto tutti, ma soprattutto ha rilanciato un trend vintage davvero unico. La sua acconciatura ricorda tantissimo quelle sfoggiate nella soap Il Paradiso delle Signore, grande successo di Rai 1 in onda tutti i pomeriggi che fa sognare moltissime telespettatrici con i suoi look. A quanto pare il ritorno di tendenze dal gusto retrò potrebbe essere dietro l'angolo e se così fosse la Francini sarebbe decisamente la più amata del mondo dello spettacolo italiano.

Il coordinato il color azzurro che ha sfoggiato nel suo look si abbina perfettamente all'acconciatura raccolta dei suoi boccoli che dona un'eleganza unica all'outfit. Come sempre la Francini punta molto anche sul suo make-up con rossetti super colorati e occhi ben definiti. Anche la versione dell'acconciatura sciolta riesce a donare grande dinamicità al suo look e a stupire chiunque. La versione riccia della Francini sembra aver fatto breccia nel cuore del pubblico che come sempre non le risparmia i complimenti e la considera tra le attrici più belle e talentuose del cinema italiano.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, com'è il look di Gloria nella vita privata: completamente diversa