Valeria Marini

Valeria Marini rivela su Instagram la sua più grande ossessione: "Non riesco a smettere di farlo"

Valeria Marini sui social vuota il sacco in merito ad un suo recente vizio: ma cos'è che non riesce proprio a smettere di fare?

Una delle showgirl più apprezzate del panorama televisivo italiano è Valeria Marini. Bionda e bellissima riesce sempre a finire sul piccolo schermo, per via del suo talento e del suo fascino indiscusso. Innumerevoli i programmi nel suo curriculum, dal Bagaglino a Scherzi a Parte, passando per Domenica In e finendo con il Grande Fratello Vip, reality show di Alfonso Signorini che l'ha 'rilanciata'. Dopo di esso, infatti, ha anche partecipato a Tale e Quale Show, il format di imitazioni di Rai 1 condotto dal presentatore Carlo Conti, nel quale spesso subiva aspre critiche da parte del giudice Cristiano Malgioglio.

In questi ultimi giorni, poi, Valeria Marini si sta preparando per Back To School, programma condotto dalla showgirl Federica Panicucci, in cui i vip tornano di nuovo tra i banchi di scuola. Pur guardando fiduciosa al futuro, la soubrette non dimentica il passato ed è così che ha sviluppato una vera e propria ossessione, ma per che cosa nello specifico? Lo rivela lei stessa in una storia Instagram postata qualche ora fa sul suo profilo che vanta oltre 1 milione di follower.

Valeria Marini vuota il sacco: "Anche se ormai è vintage..."

Poco fa, sui social, Valeria Marini ha pubblicato un video di una sua passata esibizione a Tale e Quale Show scrivendo: "Non riesco a smettere di guardarla". Nella storia si vede che lei, dopo aver interpretato Britney Spears e Cher, si confronta con un'altra cantante, attualmente sulla bocca di tutti per aver scritto un brano contro il suo ex, Piquet: Shakira. Nella performance, la diva del Bagaglino canta Waka Waka. Ma vi ricordate come la trattò Cristiano Malgioglio?

L'attuale giudice di Amici di Maria De Filippi la stroncò di brutto asserendo che più che Shakira era stata una sciagura, dal momento che la cantante è davvero pazzesca. "Non sei brava, non ti devi offendere" - aveva rincarato la dose il cantautore - "Terribile voce, io penso che anche gli strumenti musicali quando inizi a cantare tu si fermano". I toni di Malgioglio, d'altra parte, sono sempre stati aspri. Probabilmente, più che guardare la Marini, la sua attenzione si concentrò all'epoca sul corpo di ballo che aveva intorno composto da danzatori e danzatrici di tutto rispetto.

Valeria Marini posta tra le storie un video di lei a Tale e Quale Show durante una performance di Shakira fortemente criticata da Cristiano Malgioglio: rivedere la scena è una cosa che non riesce a smettere di fare

Come mai Valeria continua a riguardare questo video nonostante le polemiche di Cristiano Malgioglio? Probabilmente perché è una persona molto ironica, che ama prendere la vita sempre con un sorriso. Oppure, semplicemente, riguardarsi è un modo come un altro per riconoscere le proprie caratteristiche e, nel caso, migliorarle. Infatti, a dispetto di coloro che la criticano, la Marini è ancora una delle soubrette più amate: un motivo ci sarà.

LEGGI ANCHE: Ida Platano fa pensare al peggio sulla storia con Alessandro Vicinanza: "Ho incontrato un'altra persona"