rocio munoz morales

Un Passo dal Cielo, Rocio Munoz Morales posta le prime immagini: non si era mai vista così!

Manca sempre meno alla nuova edizione di Un Passo dal Cielo. Una delle protagoniste Rocio Munoz Morales, posta alcune delle immagini esclusive dal set.

L'universo delle fiction Rai è pronto ad espandersi sempre più, in vista dell'inizio della stagione estiva e dello stop temporaneo. Abbiamo avuto una serie di trame e di successi che hanno ancora una volta sottolineato il grande apporto di questo ventaglio di proposte, nella cassaforte di Viale Mazzini. Solo per citarne alcune, Il Commissario Ricciardi 2, Lolita Lobosco 2 e Mare Fuori 3, sono assolutamente state quelle che nell'ultimo periodo, hanno permesso alla Rai di vincere nella gara degli ascolti.

Senza dimenticare poi Resta con Me, Fiori sopra l'Inferno e Che Dio ci Aiuti. Proprio quest'ultima serie, arrivata ormai alla settima stagione, con un geniale cross-over ha ingolosito i telespettatori a proposito della prossima trama, anche questa volta giunta alla settima stagione. Stiamo parlando di Un Passo dal Cielo, e una delle protagoniste storiche Rocio Munoz Morales, ha condiviso sul suo profilo Instagram le prime immagini esclusive delle nuove puntate, a breve in onda su Rai 1. Gran parte del cast è presente, ma la vera protagonista è sicuramente lei.

Un Passo dal Cielo: il primo sguardo a Rocio Munoz Morales

La sua bellezza e spontaneità sono ormai un vero e proprio marchio di fabbrica. Rocio Munoz Morales colpisce proprio per una semplicità interiore, che si riflette poi nel modo in cui si mostra in fiction e sceneggiati vari, e nei programmi televisivi a cui prende parte. La popolare serie Rai la vede ormai da anni, come personaggio tra i più amati, a cui il grande pubblico si è molto affezionato nel corso degli ultimi anni. Dalle prime immagini della nuova stagione della serie ambientata in montagna, appare ancora più radiosa e luminosa di come ci ha abituato.

un passo dal cielo
Le nuove immagini dal set di 'Un Passo dal Cielo'

Un antipasto molto gustoso, che preannuncia dunque risvolti piacevoli e una ventata di freschezza, che ci colloca in una location che sono a guardarla, trasmette un certo tipo di sensazioni molto rassicuranti. Non c'è stato spazio solo per lei però: anche Giusy Buscemi, altra protagonista principale della trama, appare splendente e molto sorridente. La compagna di Raoul Bova dunque, ha trovato il modo giusto per invitare i fan ad uno degli appuntamenti che più attendono. Nonostante dovremo dire addio al volto di Daniele Liotti, i nuovi e gli altri rimasti, non ci faranno rimpiangere nulla.

LEGGI ANCHE>>>Chi vi ricorda Rocio Munoz Morales, stasera in tv con 'Tre sorelle'? Separata alla nascita dall'attrice più fortunata di tutte