Rudy Zerbi

Rudy Zerbi non si nasconde più: la foto a pranzo con la nuova fiamma, figlia del miglior pasticciere d'Italia

Rudy Zerbi si è mostrato sui social con una nuova fiamma. Chi è la misteriosa compagna del professore di Amici di Maria De Filippi?

Docente della scuola di talenti più famosa d'Italia, Rudy Zerbi è da anni sulla cresta dell'onda. Nato come discografico, infatti, grazia alla sua amicizia con la produttrice Mara Maionchi è arrivato in televisione all'interno del programma Amici di Maria De Filippi, ormai più di 10 anni fa. Prima come coach, poi come insegnante, l'apporto da lui dato ai giovani artisti della trasmissione è sempre stato importante. Basti pensare che, grazie al suo 'orecchio' sono emersi Annalisa, Irama, Luigi Strangis e tanti altri cantanti. Quest'anno il discografico ha puntato su Piccolo G e Aaron. Riusciranno a vincere lo show? Chi può dirlo. Intanto, però, indaghiamo sulla vita privata di Zerbi, da sempre molto travagliata.

Rudy Zerbi, dopo la rottura con Maria Soledad Temporini salta fuori una nuova fiamma: ecco chi è

Il professore di Amici di Maria De Filippi ha quattro figli maschi avuti da ben tre differenti compagne. Tommaso e Luca, i primogeniti, sono nati da un legame sentimentale con una certa Simona, della quale si sa ben poco. Edoardo, il terzo figlio, è venuto al mondo dalla relazione con Carlotta Miti - forse a qualcuno nota come la nipote del cantante Gianni Morandi. L'ultimo figlio, Leo, che attualmente ha 10 anni, è frutto dell'amore tra Rudy Zerbi e Maria Soledad Temporini, famoso architetto d'interni. Malgrado non molto tempo fa al Maurizio Costanzo Show, programma del compianto marito di Maria De Filippi, lo speaker radiofonico abbia rivelato di avere una bella famiglia allargata, ad oggi sembrerebbe essere tornato single (il duo comico Pio e Amedeo avrebbe fatto una battuta in merito durante il serale del programma in cui Zerbi fa da docente).

Rudy Zerbi a pranzo con la figlia del pasticciere più famoso d'Italia, Iginio Massari. Lui e Debora Massari sono fidanzati? Il web ne è sicuro

A conferma della fine della storia tra Rudy e la Soledad ci sarebbe poi un post pubblicato poco fa da lui stesso, in cui si mostra a pranzo con un'altra splendida donna. Il web è sicuro che si tratti di una nuova fiamma, a giudicare dai commenti che ci sono sotto il contenuto. Ma chi è? Il suo nome risponde a quello di Debora Massari ed è la figlia del pasticciere più famoso d'Italia, Iginio Massari. In merito alla vita privata di quest'ultima non si conosce molto, tuttavia, in base alla sua biografia di Instagram si capisce che ha due figli. Difficile, invece, sapere se sia ancora sentimentalmente legata al loro padre. Sta davvero con Zerbi, quindi? Anche qui, fino a quando non ci sarà un bacio, una paparazzata o un voler uscire davvero allo scoperto, è complicato stabilirlo. Eppure, gli utenti di Internet sono certi del fatto che il collega della coreografa Alessandra Celentano abbia colpito ancora.

LEGGI ANCHE: Isobel scarica Cricca e ci prova spudoratamente con lei: colpo di scena ad Amici di Maria De Filippi