Mare Fuori, l'ultima scena della serie è in un luogo incantato a Napoli: possono andarci tutti

La terza stagione di Mare Fuori ha lasciato tutti con il fiato sospeso: l'ultima scena è in una location unica al mondo a Napoli. 

La città di Napoli non finisce mai di stupire e le sue bellezze sono uniche al mondo. Questa volta a incuriosire il pubblico di Rai 2 è l'ultimissima scena di Mare Fuori che vede uno scontro tra Rosa Ricci, Carmine di Salvo e Salatore Ricci. Uno sparo inaspettato ha lasciato in sospeso il destino dei tre protagonisti e sono tante le ipotesi che avanzano sui social. La certezza è che la quarta stagione ripartirà proprio da lì e succederà di tutto.

Dopo aver scoperto il luogo dove è stata girata la scena delle morte di Gaetano O' Perucchio è il momento di scoprire dove si trova il set dell'ultima scena. Carmine da un appuntamento romantico alla sua Rosa Ricci alla famosa Piscina Mirabilis, luogo unico che è possibile visitare e che nasconde una bellezza incredibilmente affascinante. Ecco tutto quello che c'è da sapere su quest'angolo di paradiso che si trova a Bacoli.

Piscina Mirabilis, puoi visitare il set dell'ultima scena di Mare Fuori: tutto quello che c'è da sapere

Piscina Mirabilis

Detta anche Cattedrale dell'acqua, la Piscina Mirabilis è tra i luoghi più suggestivi della Campania. Siamo a Bacoli, zona marittima e molto frequentata durante la stagione estiva. Qui non mancano i siti storici che riportano i turisti nell'antica Roma tra le bellezze più affascinanti del territorio. Proprio all'interno di questo sito archeologico è stata girata l'ultima scena di Mare Fuori che ha lasciato tutti con il fiato sospeso.

Piscina Mirabilis è una cisterna d'acqua, la più grande mai costruita dagli antichi romani. La sua funzione era quella di approvvigionare acqua alle navi della vicina Marina Militare di Miseno. Un luogo che raccoglie al suo interno il fascino storico dell'antica Roma e anche la genialità di un popolo a cui dobbiamo tutto. Qui oggi è possibile visitare la Piscina Mirabilis a un prezzo bassissimo anche con l'aiuto di una guida.

Il biglietto intero con tanto di visita guidata costa infatti solo 8 euro che vale la pena spendere per addentrarsi totalmente nella bellezza incantata di questo luogo. Il ridotto ha il costo di soli 6 euro e permetterà ai bambini di vivere un'esperienza unica al mondo e non solo. La visita dura circa 45 minuti che verranno trascorsi in una realtà completamente diversa. Un vero e proprio salto nel tempo in cui sarà facilissimo riconoscere il set della serie più amata della Rai in questa stagione nella sua scena più avvincente. Non resta che prenotare un tour alla scoperta delle bellezze di Napoli attraverso i luoghi più belli di Mare Fuori.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, avere la camera da letto di Rosa Ricci è facilissimo: occhio a questo dettaglio