Marco Mengoni tra le braccia di Federica Pellegrini: non si vedevano così eleganti da un pezzo

Federica Pellegrini è apparsa con il vincitore del Festival di Sanremo 2023: ecco il suo look super elegante insieme a Marco Mengoni. 

Se siamo in cerca di un look ideale per una serata super elegante questo è il momento giusto per seguire i consigli di due dei personaggi più amati in assoluto. Marco Mengoni e Federica Pellegrini sono tra i vip più amati della musica e dello sport italiano. Nessuno si sarebbe mai aspettato che la vera lezione di stile arrivasse proprio dai due fuoriclasse. Trovare l'outfit giusto per un'occasione elegante e formale sembra quasi un'impresa, ma la Pellegrini e Mengoni hanno deciso di puntare sul sicuro con due look semplicissimi da realizzare anche a casa.

In occasione del Festival di Sanremo il cantante di Due Vite ha sfoggiato outfit d'impatto quasi sempre in pelle. Questa volta invece Mengoni sceglie un look totalmente diverso che si abbina perfettamente a quello dell'ex campionessa olimpica di nuoto. Ecco svelato con una foto il look di Marco e Federica che sono facilissimi da realizzare anche nella vita quotidiana.

Federica Pellegrini e Marco Mengoni: look mozzafiato e super elegante

Siamo abituati a vederli con outfit molto più casual, ma questa volta Federica Pellegrini e Marco Mengoni hanno deciso di stupire tutti con un look diverso dal solito. La nuotatrice ha indossato un classico tubino nero leggermente svasato sui fianchi con uno scollo da capogiro. Ecco il look femminile perfetto per un'occasione elegante che è capace di attirare l'attenzione grazie al dettaglio sul davanti. Basta pochissimo per rendere un abito ideale per un'occasione chic senza dimenticare l'accessorio giusto. In questo caso sono le scarpe di Federica che riescono ad ammaliare tutti con un tacco vertiginoso e super sensuale. Acconciatura e make-up in questo caso fanno la differenza. Labbra nude o rosso fiammante si sposano alla perfezione con questo outfit per non parlare dei capelli raccolti in uno chignon se sono eccessivamente lunghi.

Il look da sogno di Marco Mengoni e Federica Pellegrini insieme a Matteo Giunta

Passiamo adesso al look di Mengoni che come sempre si distingue per la sua presenza scenica anche quando è lontano dal palco. Marco lascia perdere i suoi giubbotti in jeans e indossa una giacca abbinata a un pantalone totalmente nero. Occhio alla camicia che piuttosto che essere bianca è nera, un look elegantissimo e allo stesso tempo super originale. L'estro del cantante spunta fuori attraverso il collo della camicia rigorosamente sbottonato che non accoglie alcuna cravatta.

Insieme Mengoni e la Pellegrini sembrano la coppia di stile perfetta per lasciare il segno. Due look semplicissimi da replicare che in tantissimi possono copiare a basso costo. Non resta che scegliere l'outfit adatto e renderlo unico per la nostra serata super chic.

LEGGI ANCHE>>>Pechino Express, la gaffe di Costantino con Federica Pellegrini e il marito: "Avete consumato?", la reazione