Kate Middleton, altro che Lady Diana: la sua musa ispiratrice non fa parte della Royal Family

La principessa Kate Middleton ha un legame speciale con una donna che non fa parte della Royal Family: i suoi look non mentono. 

Lo stile e l'eleganza di Kate Middleton sono fuori discussione e la principessa continua a conquistare tutti con i suoi look. Tra abiti sempre chic e abbinamenti mozzafiato Kate si è aggiudicata il titolo come regina mondiale dell'eleganza, un primato che prima apparteneva a Lady Diana e che oggi è passato ufficialmente nelle sue mani. Un titolo ufficioso che non ha neanche sfiorato Cammilla, nuova regina consorte e sposa di Re Carlo che oggi guida il Paese dopo la morte di Elisabetta II lo scorso settembre.

In tanti hanno sempre immaginato Lady Diana come musa ispiratrice di Kate e dei suoi outfit da sogno, ma oggi scopriamo che non è così. C'è un'altra donna nella vita della Middleton che di certo occupa un posto particolare nel suo cuore. Stiamo parlando di Carole Elizabeth Middleton famosa donna d'affari britannica e anche mamma della principessa sposa di William. Ecco perché le due donne sono legate da un filo indissolubile che le accomuna non solo nel sangue, ma anche nei loro look.

Kate Middleton innamorata di mamma Carole: i loro look non mentono 

Oltre che seguire il mito di Lady Diana che ha rivoluzionato la moda di un'intera generazione e omaggiare la defunta Regina Elisabetta con i suoi gioielli preferiti, Kate conserva un amore speciale per la sua mamma. In moltissime occasione infatti le due donne sono apparse con gli stessi abiti, probabilmente indossati prima da una e poi dall'altra. La somiglianza tra le due è davvero impressionante ed è per questo che anche i colori dei loro abiti sono perfetti a prescindere da chi li indossi.

Kate Middleton e sua madre Carole Elizabeth Middleton indossano lo stesso abito

A lasciare il segno è un abito rosa molto chic perfetto per un'occasione da giorno che entrambe hanno indossato con una cintura in comune. Stessa cosa anche per un classico tubino blu che si sposa perfettamente al loro incarnato, ma l'occhio cade soprattutto sugli accessori. Mentre gli abiti sono palesemente uguali per gli accessori il discorso è completamente diverso. In questo caso la principessa di ispira ai cappelli indossati da sua madre e viceversa. L'una dona lezioni di stile all'altra e insieme sfoggiano look da sogno che fanno invidia a chiunque. Il cappello è uno degli accessori preferiti da entrambe che di solito lo indossano con fiori che fanno da decorazione perfetta.

La principessa Kate e sua madre innamorate dello stesso accessorio

Sembra proprio che le icone della Royal Family non siano l'unica influenza nello stile di Kate e che la principessa abbia come punto fermo della sua vita come tutte le giovani donne anche il suo primo amore, la sua mamma.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton e lo sgarro clamoroso del fratello James: "Da lui non se lo sarebbe mai aspettata!"