Ida Platano Alessandro Vicinanza

Ida Platano fa pensare al peggio sulla storia con Alessandro Vicinanza: "Ho incontrato un'altra persona"

Ida Platano, protagonista per anni di Uomini e Donne, con Riccardo Guarnieri, sembrava felice con Alessandro Vicinanza, eppure...

Personaggio principale per diverso tempo del dating show Uomini e Donne nella sua versione Over, Ida Platano è un nome ormai noto della televisione italiana, come quello della sua amica Gemma Galgani o dei due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Ad essere famose - e non sempre felici - sono le sue complicate vicende amorose. Nel programma timonato dalla moglie del compianto Maurizio Costanzo, Maria De Filippi, la dama ha sempre fatto chiacchierare molto per una relazione piuttosto travagliata con il cavaliere Riccardo Guarnieri. Un amore tossico, il loro, che li ha portati persino a partecipare alla trasmissione Temptation Island, creando ulteriori ferite nei due per via del reciproco interesse nei confronti di altri.

Ad oggi, Ida Platano sembrerebbe aver ritrovato la sua serenità grazie ad un altro uomo: il salernitano Alessandro Vicinanza, anche lui conosciuto nel parterre di Uomini e Donne. La loro storia è nata in sordina, tuttavia, nonostante vari alti e bassi, i due sono riusciti a mettersi insieme. Una volta terminata la trasmissione, non hanno esitato a mostrarsi felici sui social e a presentarsi anche ai microfoni di Verissimo, il salotto della conduttrice Silvia Toffanin, per raccontare il loro sentimento. Ma potrebbe essere già finito? Il messaggio criptico della parrucchiera fa pensare al peggio.

Ida Platano, il messaggio criptico: ricordo di Riccardo Guarnieri o fine della storia con Alessandro Vicinanza?

Poco fa Ida Platano ha allarmato i social con una storia Instagram. Ecco le parole che hanno fatto pensare al peggio: "Poche settimane fa ho incontrato una persona molto bella e americana. Non parlo per niente inglese, ma con lei mi trovo da Dio. Abbiamo fatto la pazzia di venire a Parigi insieme. Una delle follie più belle della mia vita. Questo per dirti che in nome dell'amore non c'è scusa che regga. L'amore ci rende forti". Per fortuna, sul finale si riesce a comprendere cosa ci sia dietro questo messaggio: "Sono felice per te e il tuo uomo, siete una coppia stupenda. Ciao Ida. Un saluto da Parigi".

Ida Platano posta su Instagram un video di Parigi: trattasi di un filmato di una fan che però spaventa i suoi follower, almeno inizialmente, per le parole: "Ho incontrato una persona"

In buona sostanza, il video che mostra la capitale francese è solo un filmato mandato da una fan di Ida Platano alla stessa come testimonianza del fatto che la dama è riuscita a infondere coraggio in coloro che la seguono con il suo esempio. Per anni, la bresciana è stata vittima di un amore malato per non aver mai avuto la forza di tagliare il 'cordone ombelicale' da Riccardo Guarnieri. Questa volta, invece, ci è riuscita davvero. Lo riconoscono lei e le sue follower. La via del cuore è una soltanto e la parrucchiera ne è la prova vivente, dato che appare sempre più felice. Nessuna crisi per lei e Alessandro Vicinanza.

LEGGI ANCHE: Sophie Codegoni all'ottavo mese di gravidanza mostra il pancione in intimo sui social, ma un dettaglio sbalordisce i fan