Gf Vip, aereo per i Donnalisi contro i vipponi: "Siete stati solo comparse", la reazione dei destinatari

Giornata con abbondanza di aerei sui cieli di Cinecittà. Dopo ben tre messaggi per Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, ne è arrivato (a sorpresa) a favore di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Come avranno reagito i loro ex coinquilini?

A poche ore dalla penultima puntata prima della finalissima del 3 aprile, la situazione nella casa del Grande Fratello è parecchio frizzante, sebbene le tensioni dei mesi scorsi siano un ricordo. Dopo l'uscita di Edoardo Donnamaria, Daniele Dal Moro e Antonella Fiordelisi, gli equilibri sono totalmente cambiati. Al di fuori di Nikita Pelizon, il resto dei coinquilini ancora in gioco forma un gruppo compatto, fatto di persone che sono diventate amiche. Questo giovedì verrà ricordato a lungo da Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi, che hanno ricevuto un aereo a testa, più un altro per la coppia.

Micol è stata complimentata per aver raggiunto la finale, il suo fidanzato per aver "reso più ricchi dentro" (qualunque cosa voglia dire) le sue fan. Per quanto riguarda il messaggio indirizzato alla coppia, è stata scelta una frase di Forrest Gump: "Come pane e burro", che il protagonista del film dedicò a Jenny. Entrambi sono apparsi felici per quella dedica dei loro fan, ma forse Edoardo è quello che si è emozionato di più. A sorpresa, qualche ora più tardi, è arrivato un altro aereo, a favore di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. "Siete stati solo comparse nel Gf dei Donnalisi". Secondo i Donnalisi, per l'appunto, i veri protagonisti della settima edizione sono i concorrenti che, per due motivi diversi, sono usciti negli scorsi quindici giorni.

La reazione dei vipponi ancora in gara

Come prevedibile, i destinatari non hanno reagito benissimo all'aereo in favore dei loro ex coinquilini. In prima linea c'è stato Edoardo Tavassi, che ha reagito ricordando come loro, a differenza di Donnamaria e Antonella, siano ancora in gara. Oriana (giustamente) si è chiesta come sia possibile che c'è gente che paga per cose del genere. Micol si è limitata a salutarli con tanto sarcasmo. Ecco il video:

Edoardo ha anche detto: "Ognuno ha i fan che si merita". Qualcuno su Twitter ha ricordato come l'ex naufrago dell'Isola dei Famosi sia uno dei migliori amici di Edoardo Donnamaria ed abbia attaccato, così, anche lui. Sono le ultime dinamiche dell'edizione più lunga della storia del Grande Fratello: lunedì 3 aprile andrà in onda la finalissima e questa sera scopriremo chi, oltre a Oriana, Micol e Giaele, staccherà in anticipo il pass per la puntata conclusiva. Proprio Tavassi, insieme a Nikita, è il favorito per la vittoria nel televoto, che vede coinvolti anche Andrea, Onestini, Milena e Alberto.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, doppio aereo per Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi: cosa c'era scritto e come hanno reagito