È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici fa arrossire Stefano De Martino: "C'è una cosa che devo dire per forza!"

Tripudio di elogi per Stefano De Martino, oggi ospite da Antonella Clerici nella cucina di È Sempre Mezzogiorno.

Stasera Tutto è Possibile, ha rivoluzionato il corso degli eventi in casa Rai. Stefano De Martino, e in generale la direzione di Stefano Coletta, hanno permesso alla rete di diventare un purosangue su cui i vertici di Viale Mazzini, possono puntare senza timore di essere mangiati dalla concorrenza. C'è intrattenimento, volti freschi ed allegri che offrono, in particolare nella fascia della seconda serata, un piatto ricco e variegato al pubblico da casa.

Oltre ad Alessandro Cattelan, naturalmente c'è il ballerino campano che è diventato negli ultimi anni, uno dei conduttori più apprezzati sul piccolo schermo. Antonella Clerici naturalmente, non poteva farsi sfuggire l'occasione di averlo con sé, in una delle puntate di È Sempre Mezzogiorno. Uno dei tanti motivi, è infatti la sua trasmissione in onda tutti i lunedì dopo la prima serata. Il siparietto di quest'oggi e il modo in cui i due hanno interagito, è stato molto apprezzato dai telespettatori, in particolare per le parole spese nei suoi confronti dalla padrona di casa.

È Sempre Mezzogiorno: Antonella Clerici e gli apprezzamenti per Stefano De Martino

Stefano De martino è giunto nel bosco incantato di Antonella Clerici, non appena è iniziata la puntata. Con il suo solito modo di fare, gioioso e accogliente, la presentatrice è corsa incontro al conduttore e si sono lasciati andare ad un abbraccio molto affettuoso. Non è mai stucchevole, né inopportuna: si lascia andare ad elogi e complimenti solo quando ne sente davvero la necessità. Questa è stata una di quelle volte, e il marito di Belen Rodriguez, è rimasto piacevolmente sorpreso da quello che gli è stato detto.

Non ha certo aggiunto nulla di nuovo: che sia un abile intrattenitore, estremamente sexy e simpatico, è ormai di dominio pubblico. La Clerici però, che spesso si lascia andare a retroscena che riguardano la sua vita privata, ha ammesso senza filtri di amare molto la sua trasmissione, lasciando intendere che sia dunque, una spettatrice assidua. Inoltre, non ha avuto pudore nell'ammettere che anche per gli occhi, Stefano è un piacere notevole. Visibile lo stupore e la sorpresa negli occhi di de Martino, che continua a rimanere una persona molto umile, con i piedi ben piantati a terra. Successivamente inoltre, si è anche dato da fare in cucina con i cuochi del giorno. naturalmente a chi poteva accostarsi se non ai napoletani doc 'Improtas'?

LEGGI ANCHE>>>È Sempre Mezzogiorno: Giorgio Mastrota irrompe da Antonella Clerici e rovina 'Pentola o Dispensa'