Carolyn Smith, quanto costano i suoi cani? Comprarli ti svuota il portafogli

Carolyn Smith ha tre bellissimi cagnolini che le tengono compagnia e che rappresentano la sua famiglia, ma quanto costano?

Danzatrice, coreografa e personaggio televisivo di spicco in Italia, Carolyn Smith è principalmente conosciuta per essere una delle giurate più longeve del talent show vip condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle. La sua passione è indubbiamente la danza. Non a caso balla da quando aveva solo 5 anni e ha riportato importanti successi nella disciplina in questione, partecipando a campionati europei e mondiali. Proprio grazie ad essi ha conosciuto un collega torinese del quale si è innamorata e con il quale si è sposata nel 1982. Per questo vive in Italia ormai da tempo.

Carolyn, tuttavia, è nota anche per un altro motivo: nel 2015 ha scoperto di avere un tumore maligno al seno. Dopo svariate cure sembrava finalmente aver sconfitto il brutto male ripresentatosi per due volte (nel 2017, a tal proposito ha pubblicato anche un libro, Ho ballato con uno sconosciuto, sull'orrenda esperienza), ma non è così. Poco meno di un mese fa, ospite nella trasmissione Cinque minuti del giornalista Bruno Vespa, la coreografa ha annunciato il ritorno della malattia. Per fortuna, a portarle il sorriso, ci pensano i suoi tre cagnolini: due yorkshire a pelo lungo e un labrador. Ma quanto costano? Comprarli, in effetti, svuota il portafogli.

Carolyn Smith, quanto costano i cagnolini della giurata preferita di Milly Carlucci? Non sono per tutti

Come anticipato, Carolyn Smith ha due yorkshire e un labrador che proprio poche ore fa non ha esitato a mostrare all'interno delle sue Instagram story, intenti a giocare su un bel prato verde. Analizzando i singoli animali, scopriamo che il labrador è una delle razze più docili: compagno di giochi ideale, ama avere i propri spazi in casa, ma non disdegna uscire, soprattutto se lo si porta al mare. Malgrado la sua stazza, è uno dei pochi esemplari in grado di comprendere quanta forza utilizzare nelle varie occasioni. Empatico e intelligente è il cane giusto per riportare il buonumore, ma il suo costo non è proprio accessibile a tutti: oscilla tra i 1200 e i 1800 euro.

Carolyn Smith pubblica su Instagram una foto dei suoi tre cagnolini: per comprarli ci vogliono circa 3000 euro

Lo yorkshire, invece, ha una taglia notevolmente più piccola di un labrador. Elegante, soprattutto quando è a pelo lungo come nel caso di quello di Carolyn Smith, adora ricevere le coccole del proprio padrone. Tuttavia, pur avendo un lato affabile, ne ha anche uno 'aggressivo', quando si tratta di marcare il territorio. Il costo di questa razza è di circa 1200 euro. Considerando che la coreografa ne ha due esemplari e che, oltre a loro, ha pure il 'bestione bianco', la spesa sostenuta per comprare i tre cuccioli è di oltre 3000 euro. Inoltre, bisogna ricordare che, a parte acquistare un cucciolo, è necessario anche prendersene cura e questo svuota ulteriormente il portafogli.

LEGGI ANCHE: Carolyn Smith, ospite di Bruno Vespa, parla del ritorno della malattia e spiega perché ha rasato i capelli