Antonella Fiordelisi umilia Edoardo Donnamaria: "Guardate in che condizioni è andato a Milano"

Antonella Fiordelisi, dopo l'eliminazione dal Grande Fratello, non si è letteralmente staccata un secondo da Edoardo Donnamaria. Ieri la coppia è andata a Milano e la influencer ha preso in giro il fidanzato, facendo sapere a tutti i follower in che condizioni ha viaggiato.

Lunedì 20, a sorpresa, Antonella Fiordelisi usciva dalla casa del Grande Fratello. La influencer, nella puntata di giovedì 16, aveva avuto un acceso battibecco con Orietta Berti, che in sostanza l'aveva accusata di essere maleducata. Un'offesa del genere tocca inevitabilmente anche i genitori dell'ex gieffina, che hanno risposto con una lettera pubblica a Pier Silvio Berlusconi, nella quale chiedevano anche ai fan di Antonella di farla uscire al televoto. Sarà stata la lettera o le preferenze del pubblico, ma alla fine la Fiordelisi è uscita davvero.

La prima cosa che ha fatto la 25enne è stata raggiungere Edoardo Donnamaria, insieme al quale ha dormito per due notti consecutive a Roma. Ieri la coppia è andata a Milano, dove ha incontrato alcuni amici in comune e partecipato a una festa. Il viaggio in treno è stato documentato sui social e insieme a loro ha viaggiato anche Ilenia Virno, amica di lunga data della Fiordelisi. Dopo la cena di ieri sera, la coppia ha dormito nello stesso appartamento e in tarda nottata la influencer ha pubblicato alcune Storie Instagram in cui ha 'umiliato' Donnamaria.

Antonella 'umilia' Edoardo

Ecco le sue dichiarazioni: "Vi faccio un sunto della giornata di oggi. Il mio fidanzato questa mattina non si voleva svegliare e mi stava per far perdere il treno. Non ha avuto il tempo di fare la valigia, è partito così, senza portare nulla: né mutande, né tute, né pantaloni... niente, solo il telefonino! E in tutto ciò lui non si è mai cambiato, da stamattina fino a stasera ha avuto addosso gli stessi vestiti e adesso mi ha rubato praticamente tutto il guardaroba. Questa felpa l'ha rubata da me".

Edoardo ha ribattuto dicendo che non ha rubato nulla, ma che la Fiordelisi gliele ha regalate. Insomma, un battibecco normalissimo all'interno di una coppia. L'inizio della relazione lontano dalla casa del Grande Fratello Vip promette bene. Antonella, di fatto, ha dato precedenza al fidanzato e non è ancora tornata a Salerno, a casa sua, a riabbracciare i genitori. Presumibilmente farà ritorno nella sua città natale per il fine settimana. Poi inizierà un periodo nuovo per entrambi: quello della convivenza a telecamere spente. I 'Donnalisi' funzioneranno anche così?

LEGGI ANCHE: Gianluca Benincasa torna sulla denuncia di Antonella e Stefano Fiordelisi: "Adesso parlo io"