Ambra Angiolini è pazza della Sicilia: la sua pizzeria preferita ha qualcosa di davvero speciale

L'attrice Ambra Angiolini continua il suo tour teatrale in giro per l'Italia: in Sicilia ha trovato una pizzeria davvero unica. 

Il successo di Ambra Angiolini non si ferma in televisione o sul grande schermo, ma questa volta viaggia in giro per l'Italia alla scoperta del teatro. Recentemente l'attrice è stata protagonista di alcuni gossip circa un nuovo amore che sarebbe sbocciato con il collega Andrea Bosca. Sembra proprio che Ambra sia in un momento molto felice della sua vita dopo l'esplosione del successo di T'Appartengo a X Factor Italia lo scorso autunno. Questa volta salta all'occhio un commento dell'attrice che non può proprio fare a meno di consigliare una pizzeria in Sicilia che è tra le sue preferite.

In particolare Ambra si trova a Modica in provincia di Ragusa, città molto famosa nella regione. Ogni angolo della Sicilia merita di essere visitato e esplorato in ogni minimo dettaglio e le tradizioni culinarie non sono da meno. Proprio in Sicilia le pietanze da gustare in un viaggio itinerante sono tantissime e la Angiolini non può fare a meno di tuffarsi in un'ottima pizza. Ecco dove si trova la pizzeria scelta da Ambra a Modica e soprattutto qual è il suo punto forte oltre alla cucina prelibata.

Ambra Angiolini innamorata della pizza: dove si trova la sua preferita in Sicilia

L'attrice e ex giudice di X Factor Italia è apparsa in uno scatto social all'interno di una delle pizzerie della città di Modica. La città vanta origini neolitiche e una storia tutta da scoprire attraverso il suo territorio. Del resto ogni parte della Sicilia regala si visitatori uno spettacolo davvero unico. Questa volta però lo stupore è nei piatti della pizzeria Acqua e Farina 2019, un locale che ha visto come ospite proprio la Angiolini.

Il commento di Ambra alla sua pizzeria del cuore in Sicilia a Modica

Qui vengono offerte diverse varietà di pizza con un impasto leggero e soffice condito con prodotti simbolo della regione siciliana. Impossibile resistere alle prelibatezze di questo luogo e ancor di più alla gentilezza dei gestori che Ambra Angiolini esalta proprio su Instagram. "Siete di una gentilezza esemplare" incalza Ambra sotto al post pubblicato dalla pizzeria e aggiunge i suoi ringraziamenti personali.

I personaggi del mondo dello spettacolo sono spesso in visita ad attività commerciali e ristoranti pronti ad accoglierli, ma questa volta sembra proprio che la pizzeria Acqua e Farina si sia aggiudicata il titolo di preferita dell'attrice non solo per i suoi prodotti. Impossibile resistere al fascino della meravigliosa Sicilia e in questo caso anche a quello della pizza che in ogni angolo d'Italia viene preparata con prodotti del territorio e che in questo caso rispecchia a pieno il sole dell'isola più bella d'Italia.

LEGGI ANCHE>>>Ascolti tv, meglio il programma di Piero Chiambretti o 'Brave Ragazze' con Ambra Angiolini? C'è un vincitore inaspettato