Rosa Perrotta è di nuovo incinta di Pietro Tartaglione? L'ex tronista risponde così

Rosa Perrotta è di nuovo incinta di Pietro Tartaglione? L'ex tronista ha pubblicato una Storia Instagram in cui ha parlato di "fiocco rosa". Ma c'entra davvero la gravidanza? Vediamo come ha risposto la diretta interessata.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione formano una delle poche coppie nate a 'Uomini e Donne' che ancora resistono. I due si sono scelti a inizio 2017, quando lei era tronista e lui corteggiatore. Sfruttando la popolarità ottenuta al dating show di Maria De Filippi, la influencer partecipa a L'isola dei famosi nel 2018 e nel 2019 è opinionista fissa da Barbara D'Urso. Abbandonerà questo incarico per via della sopraggiunta gravidanza: a luglio del 2019 nascerà il suo primogenito Domenico Ethan, seguito nel novembre del 2021 da Achille Mario.

Di recente, l'ex tronista ha parlato apertamente di un periodo di freddezza vissuto con il partner Pietro Tartaglione. La Perrotta, con tutta la sincerità del mondo, ha ammesso che dopo la prima gravidanza c'era stato un calo del desiderio nei confronti del marito, dovuto anche alla necessità di occuparsi della creatura da poco nata. I due non si sono mai lasciati, anche se hanno ammesso che il loro rapporto si è "raffreddato" per alcuni mesi. Oggi tutto sarebbe tornato alla normalità e i due si stanno godendo la loro vita da genitori di due bambini piccoli. Presto a Domenico e Achille si aggiungerà un terzogenito?

Rosa Perrotta di nuovo incinta?

Il dubbio che l'ex tronista salernitana fosse di nuovo incinta è sopraggiunto nella giornata di ieri. Tra una sponsorizzazione e l'altra, la Perrotta aveva scritto la parola "fiocco rosa" su uno sticker condiviso nelle sue Storie Instagram. D'altronde, sarebbe una grande soddisfazione per lei, dopo due figli maschi, accogliere la prima femmina. Al momento, però, non succederà: lei stessa ha chiarito che era una coincidenza e che non è incinta.

Ormai l'ex tronista sembra essersi arresa al fatto che non arriverà una figlia. "Se per assurdo dovesse essere, sarebbe azzurro, sicuro". Non è chiaro, da queste parole, se nella famiglia ci sia l'intenzione di allargare ancora di più la famiglia. I due figli della coppia sono nati negli anni dispari: 2019 e 2021. Il terzo (o la terza) arriverà nel 2023? Trovandoci a fine marzo e non essendoci alcuna foto che certifichi una gravidanza nell'ex tronista, è probabile che quest'anno 'salti'. Rosa Perrotta è ancora giovane: classe 1989, ha diversi anni a disposizione per accogliere - eventualmente - un terzo figlio.

LEGGI ANCHE: Rosa Perrotta, che succede a suo figlio Mario Achille? "Non mangia da quattro giorni"