Oroscopo del giorno, tutti i segni zodiacali: chi è al vostro fianco non è la persona giusta!

Cosa succederà al vostro segno zodiacale oggi? Tutte le previsioni di mercoledì 22 marzo tra amore, amicizia e lavoro. 

Ariete: grande giornata per l'amore che continuerà a sorprendere il vostro rapporto di coppia. Occhio ai single che nelle prossime ore potrebbero fare alcuni incontri importanti e rivoluzionare il loro stato d'animo. Il lavoro è in un buon momento e presto raccoglierete i frutti seminati in passato.

Toro: mentre il lavoro vi darà filo da torcere per alcuni ostacoli quotidiani, l'amore non promette bene. La coppia è in una fase di grande difficoltà e non mancheranno le liti. L'unico modo che avete per affrontarle è quello di non cedere alle provocazioni e provare a rimediare solo con il dialogo.

Gemelli: sul lavoro avete bisogno di coraggio per reagire alle difficoltà. Le energie non vi mancano e non dovete farvi influenzare da cose negative. L'amore è in un momento ottimo, riuscirete a risolvere una questione che vi trascinate dietro da moltissimo tempo.

Cancro: sul lavoro rischiate di fare un danno irreversibile, dunque l'unica soluzione che avete è quella di fare silenzio e non lasciarvi guidare dall'impulsività. Questo è l'unico modo per affrontare le questioni che si presenteranno in questa lunga giornata.

Leone: l'amore non riesce ad andare avanti e vi toccherà conoscerne il vero motivo. Il lavoro non vi soddisfa troppo e tutto fa pensare che a breve riuscirete a prendere una decisione che trasformerà la vostra vita.

Tutti gli altri segni zodiacali dalla Vergine ai Pesci

Vergine: il lavoro vi fa sentire un po' stressati in questo periodo e la soluzione giusta potrebbe essere quella di ritagliarvi uno spazio per voi di relax insieme a chi amate. Torneranno a galla problemi di cuore che riuscirete a risolvere.

Bilancia: in amore siete in crisi e questa situazione non vi aiuta. Prendete in mano la vostra vita e cercate di intraprendere una strada che sia definitiva per voi. Se continuate a tentennare non riuscirete a portare a termine nulla.

Scorpione: arriva il momento di una decisione importante. Siete a un bivio e una proposta lavorativa vi costringerà a decidere qualcosa per voi e anche per chi vi sta intorno. Non trascurate l'amore per voi stessi.

Sagittario: i rapporti a lavoro sono fondamentali per mantenere un equilibrio. Questo è il momento giusto per avere un po' di pazienza e non sprecare il tempo a disposizione. A breve ci saranno novità.

Capricorno: una giornata lunga vi aspetta e a tratti tortuosa. Qualche ostacolo di troppo non vi sarà amico e vi renderà tutto più difficile. Il segreto è mantenere la calma.

Acquario: la comprensione non vi sarà amica in questa giornata e questo non è un bene per i vostri rapporti per voi. Cercate di non distruggere tutto.

Pesci: anche per voi la calma è fondamentale in questa giornata. Ripenserete alla persona che avete al vostro fianco, forse non è quella giusta.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo e lavoro, tutte le previsioni: è in arrivo una nuova proposta!