Micol Incorvaia e Nikita Pelizon

Micol Incorvaia zittisce di nuovo Nikita Pelizon: "Io mi vesto così perché..."

Dopo l'uscita di scena di Antonella Fiordelisi, le dinamiche all'interno della casa sono cambiate. Nelle ultime ore, Micol Incorvaia e Nikita Pelizon hanno avuto vari confronti sul tema della bellezza e della sicurezza estetica.

La settimana all'interno della casa del Grande Fratello Vip si è aperta con una grande sorpresa. Al televoto, infatti, Giaele de Donà è risultata essere la preferita del pubblico, guadagnando quindi un posto in finale con due settimane di anticipo. Al contempo, la meno votata è stata Antonella Fiordelisi, che ha abbandonato la casa a un passo dal traguardo. Si tratta di una sorpresa? Solo in parte. Dopo la discussa puntata di giovedì scorso, sua madre Milva, in una lettera diventata virale sui social, aveva chiesto ai fan di votare contro la figlia, perché la pressione psicologica era diventata eccessiva.

Da quando lei è uscita, gli equilibri sono cambiati totalmente. Il gruppo all'interno della casa sembra compatto e forse l'unica eccezione è Nikita Pelizon, leggermente isolata dal resto dei vipponi. L'artista triestina è tornata in rapporti cordiali con tutti, ma la grande vicinanza ad Antonella da gennaio in poi l'ha resa invisa soprattutto a Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi. Nelle ultime 24 ore, Nikita ha avuto un confronto con la sorella di Clizia, parlando di bellezza femminile e di sicurezza estetica. Micol ha dichiarato testualmente di sentirsi "una f**a atomica" e di non avere nulla da invidiare alla Fiordelisi, pur ammettendo di trovarla una bella ragazza.

Nikita e Micol: lo scontro verbale

Molti si sono indispettiti per il "sì?", un po' laconico, pronunciato da Nikita Pelizon mentre Micol ammetteva di non sentirsi inferiore alla Fiordelisi. In generale, si capiva che la 28enne trovava la Fiordelisi più attraente della Incorvaia. Poche ore dopo, la sorella di Clizia era nella vasca a lavarsi (con il costume addosso chiaramente) e Nikita è tornata a parlare con lei. A quel punto, la Incorvaia l'ha zittita nuovamente, dicendo che lei si veste in un certo modo per sua volontà.

Insomma, Micol non insulta Nikita, ma risponde a tono ai suoi commenti. L'amicizia con Antonella ha peggiorato il rapporto tra le due e forse solo ora che la Fiordelisi è uscita, può tornare il sereno tra le due. Micol, come noto, si veste sempre con vestiti molto larghi che non mettono in risalto le sue forme e che coprono gran parte del suo corpo. Al contrario, Nikita non si fa problemi a mostrarsi in costume. Due ragazze molto diverse, non solo esteticamente, ma anche nelle opinioni espresse.

LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi prende per mano Nikita Pelizon: "Cosa devi fare quando ti attaccano in puntata"