Michelle Hunziker mostra sua figlia Aurora Ramazzotti a poche ore dal parto: il pancione è esplosivo

Aurora Ramazzotti partorirà tra poche ore. Sua madre Michelle Hunziker l'ha immortalata in quello che probabilmente sarà uno degli ultimi video di sempre con il pancione.

Sulla gravidanza di Aurora Ramazzotti si potrebbero scrivere per ore. La figlia di Eros e di Michelle Hunziker, negli ultimi sette anni, è stata oggetto di innumerevoli articoli di giornale che la volevano incinta. Fin dai primi mesi di fidanzamento con Goffredo Cerza, ogni scatto di lei che si toccava l'addome, ogni rotondità sospetta, veniva indicata come un segnale chiarissimo: era incinta. Dopo numerosi scoop infondati, la conferma è arrivata alla fine della scorsa estate. A inizio settembre Alfonso Signorini scrisse su 'Chi' che la Ramazzotti era sicuramente incinta, scoop che lei non confermò né smentì.

Pochi giorni dopo si scoprì il perché: la figlia di Michelle Hunziker aveva preparato un video  apposito per annunciarlo. I protagonisti sono lei, il compagno Goffredo Cerza, oltre ad alcuni amici e familiari. Nel filmato, la ragazza 'prende in giro' i titoli di giornali che - udite udite - si rincorrevano da oltre sei anni. Il primo articolo sulla presunta gravidanza della influencer, infatti, risale al febbraio del 2016. Il 23 settembre 2022 finalmente sono scomparsi i dubbi: Aurora Ramazzotti era davvero incinta. Pochi giorni dopo, si è scoperto che la creatura che porta in grembo è di sesso maschile. Pare che non si chiamerà Eros: lo stesso futuro nonno ha ammesso che il nome scelto sarebbe Niccolò. Presto avremo la conferma (o la smentita) in tal senso.

Aurora Ramazzotti 'esplosiva'

Da settembre ad oggi, la Ramazzotti ha raccontato spesso le difficoltà della gravidanza ed ha ammesso di avere un po' paura. Da inizio marzo ha iniziato a fare ironia sul fatto che il giorno del parto sembra non arrivare mai, come fanno notare i suoi follower più impazienti. Tuttavia il bambino, inevitabilmente, uscirà dal suo grembo tra poche ore. Oramai il pancione di Aurora è esplosivo, come testimonia sua madre Michelle in un video postato poco dopo le 10 di oggi.

Secondo i calcoli del ginecologo, il bambino verrà al mondo a fine marzo. Dato che mancano nove giorni al 31 e che molte donne hanno partorito prima del previsto, è plausibile che entro la fine della settimana, Aurora andrà quantomeno in ospedale per essere pronta a uno dei momenti più importanti della sua vita. Al suo fianco ci sarà sicuramente mamma Michelle, che dopo aver dato alla luce tre figlie femmina, diventerà nonna di un maschietto. Manca davvero poco e la foto di sopra potrebbe essere una delle ultime - se non l'ultima - di Aurora con il pancione.

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti mostra la cameretta del figlio Niccolò: un dettaglio manda i fan fuori di testa