meghan markle

Meghan Markle e Harry d'Inghilterra l'hanno fatta grossa: i figli Archie e Lilibet non li perdoneranno

L'ultima, gravissima accusa giunta verso Meghan Markle e Harry d'Inghilterra, tira in ballo i figli Archie e Lilibet. Si tratta di qualcosa per cui gli eredi, non li perdonerebbero mai.

Fin dove possono spingersi Meghan Markle e Harry d'Inghilterra quando si tratta di denaro e guadagni 'semplici' dopo la scelta di vivere lontano dalla Royal family? Spare e il documentario su Netflix sono bastati per far arrivare alla gente, quanto vogliano spingersi oltre. La volontà è quella di garantire ai loro figli, una vita serena e agiata anche senza essere al cento per cento parte dei Windsor.

C'è chi parla di sete di potere, l'assenza di scrupoli soprattutto per l'ex-attrice americana. Sarebbe lei infatti, a manipolare l'ingenuo Harry e a guidare in sordina, tutte le sue ultime mosse mediatiche. Un popolare conduttore televisivo americano, svela ora un nuovo e clamoroso retroscena giunto poco dopo una notizia che ha fatto il giro del mondo. Riguarda ancora una volta le finanze dei Sussex e il modo in cui, in maniera anche abbastanza spiacevole, c'entrano questa volta i loro due figli Archie e Lilibet.

Meghan Markle e Harry spietati: Archie e Lilibet 'utilizzati' senza pietà

"Il principe Harry e Meghan Markle stanno 'usando' i titoli reali dei loro figli per pagare le bollette". Ad affermarlo un conduttore televisivo americano, certamente senza peli sulla lingua. Il Principe Archie e la Principessa Lilibet non hanno ricevuto i titoli di Sua Altezza Reale alla nascita. Era dovuto alla loro posizione nella linea di successione. Ora però sono state apportate modifiche, dopo una serie di discussioni formali anche con il Re Carlo. Quando è arrivato l'annuncio che la secondogenita di un anno è stata battezzata in California, un portavoce di Harry e Meghan ha utilizzato ufficialmente il titolo per la prima volta.

Il sito web ufficiale della famiglia reale è stato modificato per aggiornare lo status dei bambini del Sussex e un portavoce della coppia ha dichiarato: "I titoli dei bambini sono stati un diritto di nascita da quando il loro nonno è diventato monarca. Questa questione è stata risolta da tempo in linea con Buckingham Palace". Davvero i genitori se ne stanno servendo in questo modo? Per questo hanno combattuto così tanto affinché ai piccoli venisse riconosciuto tutto questo? Che i Sussex siano molto 'accaniti' in fatto di denaro e guadagni, è facilmente comprensibile dalle loro mosse mediatiche. Che siano arrivati a questo però, fa ancora di più storcere il naso ai sudditi inglesi e non solo.

LEGGI ANCHE>>>"Altro che 'Spare', guadagnerà il doppio!", Meghan Markle annienta il Principe Harry con un piano diabolico