kate middleton

Kate Middleton e lo sgarro clamoroso del fratello James: "Da lui non se lo sarebbe mai aspettata!"

Kate Middleton ha accolto in maniera non proprio positiva l'ultima decisione del fratello James. Sono queste le ultime voci che giungono direttamente da Buckingham Palace.

La festa della mamma ha portato non poco scompiglio all'interno della Casa Reale britannica. Se il 19 marzo, per noi si sono celebrati tutti i papà, vicini e soprattutto lontani, in America e anche in Inghilterra, le attenzioni erano tutte per le mamme. I futuri Re e Regina Consorte d'Inghilterra, hanno condiviso sul loro profilo Instagram un'immagine per celebrare la bellezza dell'essere madre. Compaiono Kate Middleton insieme ai suoi tre figli: George, Charlotte e Louis.

La decisione è stata quella di mettere in risalto la sua figura di genitore, e non spedire i migliori auguri alla mamma Carole. Tra le due infatti, pare non scorra buon sangue dopo le continue intromissioni della signora Middleton, nella gestione dei bambini di Kate e William. A quanto pare, madre e figlia continuano a vivere separate e i rapporti sono ridotti all'osso. La Principessa però, continua a frequentare e ad essere molto legata ai fratelli Pippa e James. Quest'ultimo ha commesso qualcosa che forse, avrebbe potuto evitare alla luce di quanto accaduto tra la sorella maggiore e Carole: ecco di cosa si tratta e come avrebbe reagito Kate secondo fonti vicine.

Kate Middleton e lo sgarro del fratello James: c'entra la madre Carole

La lite e la conseguente rottura tra Kate Middleton e sua mamma Carole, sono giunte dopo mesi di tensione e discussioni continue. La donna sarebbe stata troppo dentro le dinamiche familiari di Kate e suo marito William. Avrebbe cercato di plasmare e guidare i nipotini secondo le sue volontà e non quelle dei genitori. La figlia Kate a questo punto, pare sia stata costretta a chiederle di non farsi più vedere in casa loro. Ha continuato a vedersi e sentirsi con i due fratelli, ma l'ultimo gesto di James, pare l'abbia ferita e non poco.

kate middleton
James Middleton e mamma Carole in una dolcissima immagine

Dopo mesi in cui le sono stati molto vicini e hanno in un certo senso preso le sue parti, il più piccolo di casa Middleton nella giornata di domenica, ha spedito un dolcissimo messaggio a mamma Carole con un post su Instagram. Fonti molto vicine a Buckingham Palace, parlano di un risentimento notevole da parte della futura Regina Consorte. Non si aspettava infatti che l'amato fratello, potesse voltarle le spalle in questo modo, esaltando le qualità di carole che in questi mesi, ha preferito allontanarsi piuttosto che chiedere scusa e trovare una soluzione.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton posta una nuova foto con George, Charlotte e Louis e un dettaglio la incastra: "Potevi evitarlo!"