Gianluca Benincasa torna sulla denuncia di Antonella e Stefano Fiordelisi: "Adesso parlo io"

Gianluca Benincasa è tornato a parlare della denuncia che il padre di Antonella Fiordelisi, Stefano, gli ha fatto. L'imprenditore salernitano ha rivelato alcuni dettagli che mai aveva affrontato prima.

Gianluca Benincasa è stato ospite alla puntata odierna di 'Casa Pipol', la trasmissione social del magazine diretto da Gabriele Parpiglia. Benincasa, la settimana precedente, aveva già dichiarato che a suo avviso Antonella Fiordelisi non sarebbe arrivata in finale. Ed ha avuto ragione. A Parpiglia che gli chiede se Antonella in cuor suo pensava di vincere, Benincasa risponde: "No, ma di andare in finale sì. Lei è consapevole di essere un personaggio amato e odiato al contempo". Sul rapporto con i genitori: "Lei non avrebbe mai immaginato che i genitori sarebbero arrivati a questo punto. Ora deve anche giustificare il loro atteggiamento in pubblico, ma dentro di lei è arrabbiata nera. L'obiettivo della sua vita era la finale del Grande Fratello: le è stata tolta l'emozione della finale".

Benincasa svela un retroscena del giorno successivo all'eliminazione di Antonella: "Ero entrato su Whatsapp e avevo visto la sua foto del profilo. Pochi minuti dopo, mi sono accorto che mi aveva bloccato. Probabilmente, essendo in compagnia di Edoardo, ha evitato che le potessi mandare messaggi". Deainira Marzano gli chiede se pensa che Antonella si farà sentire: "La cosa che le faranno pensare è che io registro tutto, posso registrare una telefonata o una conversazione, quindi starà attentissima. Può darsi che mi chiamerà tramite terzi, perché deve anche firmare qualche denuncia nei miei confronti che hanno preparato i suoi. Nel momento in cui lei firmerà qualcosa contro di me, io butterò il carico da 100. Finora ho buttato solo carichi da 50. Se lei firma le denunce, per me sarà una guerra legalizzata".

Gianluca Benincasa fuori controllo

Sulla querela presentata da Stefano Fiordelisi, Benincasa ammette: "Ho il 335. Ci sono due capi d'accusa. Il procedimento è andato d'urgenza, ma non è firmato dal giudice. Io non sono preoccupato. C'è un procedimento nei miei confronti e man mano che andrà avanti tutto verrà pubblicato, a parte alcune cose". Nei minuti successivi c'è uno scontro molto caotico con Silvia Provvedi e Deianira Marzano, nel quale non si è capito molto. "Quando ti è convenuto, sei rimasto in silenzio, poi hai iniziato a lanciare me**a", l'ha accusata la metà de 'Le Valentina'.

Benincasa: "Ci sono cose che si possono pubblicare e altre che non si possono pubblicare, perché vanno in mano all'avvocato. Ci sono motivi e motivi per cui le cose non si possono pubblicare tutte, andranno anche davanti ai giudici. Poi vi svelo una cosa: io non ho mai detto che volevo mantenere la relazione privata". Nei passaggi successivi, si parla della querela, che Carolina Rossi ha passato in anteprima Deianira Marzano, dandole il permesso di pubblicarla sui social, prima ancora che Benincasa lo venisse a sapere da fonti ufficiali. Parpiglia gli chiede quali saranno le prossime mosse. Benincasa risponde: "Ora dovrà ignorare per forza la cosa, perché dovrà capire come colpire. Le domande gliele faranno. Non so come dovrà contattarmi, perché ogni cosa che farà verrà utilizzata contro di lei, secondo loro. Qualcosa succederà sicuramente".

LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi esce dal Grande Fratello VIP e torna sui social: "Guardate con chi sto". Spoiler: non Edoardo Donnamaria