Gemma Galgani rischia grosso, il gesto estremo alla sua età è pericolosissimo: "Se l'avessi saputo prima"

Cosa ha combinato Gemma Galgani, in un momento di relax lontana dallo studio di Uomini e Donne? Qualcosa di estremamente rischioso.

Un alone di mistero gravita sulla sua età e sulle primavere effettive a cui può vantare di essere arrivata. Gemma Galgani, ormai da almeno quattro anni, continua ad affermare nello studio di Uomini e Donne di avere 70 anni. A smentirla, in maniera irriverente e piccata, c'è come sempre Tina Cipollari, che rimarca una differenza maggiore che la collocherebbe tra i 73 e i 74.

Insomma, anche se continua ad essere una donna molto piacevole e sprint, non si può negare che non sia propriamente una ragazzina, anzi. Si sente una giovane nel suo corpo, e lo si evince anche dal tipo di frequentazioni e rapporti che instaura nello studio di Canale 5. Fatto sta che forse alcune volte, si spinge un po' oltre rischiando di apparire inadeguata, o addirittura mettersi in pericolo. L'ultima storia che ha deciso di postare su Instagram, allarma i fan in quanto si è mostrata alle prese con qualcosa di davvero rischioso per lei: vi mostriamo cosa è arrivata a fare e qual è stata la sua reazione.

Gemma Galgani ad alta quota: altezza spaventosa per la dama di Uomini e Donne

Gemma Galgani continua ad essere uno dei volti più discussi e chiacchierati, in relazione a dame e cavalieri del parterre di Uomini e Donne. Non rinuncia alla passione e soprattutto, ad una serie di attività che si sente ancora perfettamente in grado di compiere, anche alla sua età. Peccato però, che non sempre tutto può rivelarsi adegato e consono al suo fisico e al suo spirito, pur sentendosi a tutti gli effetti una ragazza. L'ultima trovata, che ha condiviso con una storia su Instagram, è apparsa come un tantino azzardata e avrebbe potuto benissimo evitare di spingersi tanto oltre.

gemma galgani

A quanto pare, anche lei si è resa conto del fatto che fosse tanto insidioso: non proprio una passeggiata ecco. "Meno male che l'ho saputo dopo", si riferiva probabilmente al doversi trovare di fronte a qualcosa di quel tipo. Sarà stata la prima volta e le sensazioni, non proprio tranquille ed accoglienti hanno messo a rischio la sua incolumità e il suo modo di affrontare il tutto. Tina Cipollari non si farà certo mancare l'occasione di portare in puntata questo siparietto dai contorni terrificanti. Innegabile infatti che all'età della dama, il gesto è davvero sconsiderato ed estremo: è il caso di dire che ha rischiato grosso insomma!

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, plagio clamoroso alla sfilata: la nemica di Gemma Galgani si presenta con il suo stesso look