è sempre mezzogiorno

È Sempre Mezzogiorno: Giorgio Mastrota irrompe da Antonella Clerici e rovina 'Pentola o Dispensa'

Antonella Clerici ha accolto Giorgio Mastrota nella puntata ora in onda di È Sempre Mezzogiorno. Quello che è accaduto è divertentissimo.

Ogni giorno, il programma condotto da Antonella Clerici si arricchisce di nuovi contenuti in modo da entusiasmare sempre più il pubblico da casa. La formula rimane la stessa ormai da anni. Ricette gustosissime, consigli che hanno a che fare con le varie preparazioni e giochi divertentissimi con il pubblico da casa. Il tutto però, senza dimenticare l'occhio vigile degli esperti, che tengono d'occhio la provenienza degli ingredienti e i valori nutrizionali.

A questo ci pensano Lorenzo Biagiarelli ed Evelina Flachi, presenze fisse al fianco della popolare conduttrice ogni giorno dal fischio d'inizio. Con loro poi, c'è il simpatico e pasticcione fattore Alfio Bottaro. Da aggiungere poi, una serie di ospiti che ogni giorno irrompono nello studio di Rai 1, e accompagnano la padrona di casa fino ai saluti finali. Quello che è successo oggi, ha avuto davvero dell'incredibile. Riguarda un arrivo molto gradito, che però ha notevolmente sconvolto gli equilibri a cui i telespettatori sono abituati. Si tratta di Giorgio Mastrota, e nel giro di pochissimi minuti, ha davvero fatto l'impossibile.

È Sempre Mezzogiorno: Giorgio Mastrota scatena il caos in diretta

Alzi la mano chi non ha mai visto, almeno un volta in televisione, una televendita con protagonista Giorgio Mastrota. Oltre a qualche breve parentesi altrove, questo è sempre stato il suo lavoro principale e una zona di comfort che non ha mai deciso di trascurare oppure abbandonare. Lui è il re delle televendite ed è impossibile non trascinarle con sé in ogni occasione. Anche oggi nello studio Rai con Antonella Clerici al timone, non è proprio riuscito a farne a meno. Un siparietto molto simile a quelli in cui è sempre protagonista, ha avuto luogo nel bel mezzo della diretta.

L'iconico gioco Pentola o Dispensa, che serve ai telespettatori come opportunità per portarsi a casa dei buoni spesa, è stato completamente rivoluzionato. Mastrota lo ha trasformato in una televendita, cercando di vendere il pentolone in cui Clerici e Biagiarelli, buttano le cartoline con le informazioni utili ai fini della realizzazione del simpatico gioco. La conduttrice ha reagito in maniera sorpresa, ma ha saputo padroneggiare al meglio il momento, adeguandosi allo spirito frizzante e simpaticissimo del suo ospite. I fan però hanno una sola certezza e l'hanno espressa chiaramente sui social: "Nessuno tocchi Pentola o Dispensa a È Sempre Mezzogiorno!".

LEGGI ANCHE>>>"Che incoerenza!": Geppi Cucciari e Antonella Clerici nella bufera per il siparietto a 'È sempre mezzogiorno'