Daniele Dal Moro, ultimo sfregio a Martina Nasoni: "Non fai per niente ridere"

Daniele Dal Moro ha messo la parola 'fine' alla relazione con Martina Nasoni. L'imprenditore ha pubblicato un video a sfregio contro la sua ex storica.

Martina Nasoni è entrata a suo modo nella storia del Grande Fratello, avendo vinto la sedicesima edizione. Si tratta di un'edizione con qualche particolarità: pur essendo ufficialmente riservata ai 'non famosi', in realtà hanno partecipato varie persone con brevi esperienze televisive, oltre a parenti ed ex di vip. All'interno della casa più spiata d'Italia, Martina Nasoni ha iniziato una relazione con Daniele Dal Moro, finita pochi mesi dopo. Oltre tre anni dopo, i due si sono ritrovati nella stessa casa, in occasione del Grande Fratello Vip 7.

Chi sperava in un riavvicinamento della coppia storica, è rimasto deluso. Daniele è stato molto più vicino a Oriana Marzoli e non ha dato molte attenzioni alla sua ex. Lei stessa, pochi giorni dopo l'uscita dal reality, ha messo la parola 'fine' alle possibilità di un riavvicinamento. La modella, infatti, ammise che dopo quanto visto nelle settimane precedenti, non c'era più alcuna possibilità che lei e Daniele tornassero insieme. Pochi giorni più tardi, a sorpresa, anche Dal Moro è uscito dal reality. Venerdì 17, dopo aver avuto atteggiamenti "un po' aggressivi" (così li ha definiti Alfonso Signorini) nei confronti di Oriana, il 32enne è stato squalificato.

Daniele Dal Moro contro Martina Nasoni

Dopo la squalifica, Dal Moro ha pubblicato numerosi post Instagram e Twitter dal contenuto forte. Il primo in assoluto è la foto a una lettera romantica che Oriana gli ha dedicato. Domenica pomeriggio, però, l'ex gieffino ha fatto parlare di sé per via di un durissimo attacco a Signorini e gli autori. "È il Grande Fratello dei figli e figliastri. Mi hanno portato via come un latitante", ha dichiarato, promettendo che dopo la fine del reality, racconterà le sue verità. Poche ore dopo, Dal Moro ha colpito ancora. Su Instagram ha pubblicato una Storia che è un vero e proprio sfregio alla sua ex Martina Nasoni.

Come si può vedere, l'autrice del tweet non trova per niente divertente il video in cui Dal Moro getta nell'immondizia il libro di Martina Nasoni. Peraltro è un libro che tratta una tematica delicatissima: "Questo cuore batte per due" parla della malattia al cuore di cui la Nasoni soffre fin da bambina, la cardiomiopatia ipertrofica. Solo poche fan sfregate di Daniele hanno trovato divertente il gesto. Il commento con più "cuoricini" recita: "Non fai per niente ridere". Daniele sta esagerando con i suoi post social? Secondo molti sì, ma probabilmente è solo l'inizio: lui ha promesso che a scadenza del contratto, racconterà vari retroscena sul Grande Fratello. Qualcuno sostiene che l'imprenditore ammetterà come la relazione con Oriana Marzoli sia stata parecchio forzata da parte degli autori. Se manterrà la sua promessa, presto ne leggeremo delle belle.

LEGGI ANCHE: Daniele Dal Moro fuori controllo, litiga con Gianmarco Onestini e umilia il fratello Luca: "Mandami l'Iban"