Oroscopo del giorno, tutti i segni zodiacali: si avvicina una scelta dolorosa in amore

Cosa succederà in questa giornata al vostro segno zodiacale? Ecco tutte le previsioni di martedì 21 marzo tra amore e lavoro. 

Ariete: per voi non sarà una giornata semplice e siete in cerca di nuove conferme. L'amore vi porterà a riflettere molto forse lontano dal vostro partner. Bene per i single che potrebbero fare nuovi incontri interessanti. Il lavoro non è da sottovalutare in questa giornata.

Toro: la prima regola di questa giornata è relax, riposatevi e non date retta a chi vuole coinvolgervi in altro. Occhio però alle spese e all'economia che sta andando a rotoli, provate a risparmiare un po' di più.

Gemelli: siete stanchi e troppo nervosi in questa giornata a causa dello stress. Non assorbite le energie negative del lavoro e provate a guardare oltre insieme alla vostra famiglia. Non sapete ancora ciò che volete davvero e continuate a raccontarvi bugie.

Cancro: occhio alle coppie. Finalmente ci sarà un po' di serenità dopo un periodo da incubo. Provate a dialogare sempre di più e riuscirete a trovare un compromesso anche per il futuro che vi tormenta.

Leone: uscite dallo spirito negativo della scorsa settimana per affrontare una giornata migliore e ricca di sorprese. Bene il lavoro, non lasciate però che prenda il sopravvento sulle vostre emozioni. Siete voi i padroni della vostra vita.

Vergine: guardare al futuro vi aiuta a stare più sereni, ma non lasciate indietro il vostro partner. La vostra mente corre sempre più veloce ed è il momento di rallentare. A lavoro raccoglierete a breve nuovi frutti e riuscirete a farcela.

Bilancia: scegliete qualcuno con cui confidarvi e a cui raccontare tutto ciò che provate. Non è semplice per voi aprirvi con gli altri, ma dovete trovare il coraggio di farlo. Provate a lasciare da parte le paure e le insicurezze.

Scorpione: a lavoro non va tutto liscio come l'olio e presto arriveranno alcune novità rischiose. Il trucco è quello di restare in allerta e non fidarvi di chiunque. Qualcuno non vuole il vostro bene, ma solo mettervi i bastoni tra le ruote.

Sagittario: basta sprecare energie e stancarvi troppo. Avete bisogno di riposo e relax. In questa giornata provate a ritagliarvi un momento per stare da soli e dedicarvi a una delle vostre passioni più grandi.

Capricorno: il caos regna sovrano e voi dovete fare di tutto per badare questo sentimento negativo. Non è il momento di mandare all'aria tutto il lavoro fatto, gestite la vostra vita al meglio pensando solo alle priorità.

Acquario: per voi c'è solo una cosa da fare, attendere il momento opportuno almeno sul lavoro. Non correte troppo e siate riflessivi. Bene l'amore, questa settimana provate a riprendere in mano il dialogo con la vostra metà.

Pesci: oggi è il momento di fare una scelta e voi dovrete prenderla senza altri giri di parole. Non sarà semplice, ma necessario.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo della settimana, tutte le previsioni: lasciatevi andare all'amore!