Matilda De Angelis, viaggio di primavera con un look mozzafiato: l'amore fa miracoli

Qual è il look perfetto per un viaggio? Ecco l'outfit sfoggiato da Matilda De Angelis che ha fatto innamorare davvero tutti.

L'attrice di Lidia Poët sta spopolando sui social e ovviamente anche su Netflix grazie al suo personaggio. Non mancano però i richiami della cronaca rosa che la vedono protagonista dell'ultimo gossip insieme al cantante dei Santi Francesi, vincitori dell'ultima edizione di X Factor su Sky Uno. Matilda vanta un successo internazionale unico e sono tantissimi i registi italiani che hanno lavorato con lei. Come se non bastasse anche il mondo della moda la adora e le vere fashion lover fanno a gara per seguire i suoi cambi look.

Dopo il taglio netto ai capelli con il lancio di una delle tendenze più amate dell'ultima stagione la vediamo in viaggio in una delle città più belle d'Europa. La De Angelis è infatti a Barcellona, città ideale per un viaggio di primavera che ogni anno attira moltissimi turisti. Qual è il look perfetto per andare in visita tra monumenti e strade famose di una città non ancora conosciuta? Ecco la soluzione perfetta di Matilda che ancora una volta è capace di lasciare tutti a bocca aperta per i suoi outfit ricchi di originalità.

Il look da viaggio di Matilda De Angelis è una garanzia: ideale per girare a piedi qualsiasi città

L'attrice protagonista dell'ultimo capolavoro firmato Netflix continua a stupire per i suoi cambi look e anche per le sue storie sui social che raccontano l'amore e i suoi successi. Questa volta spiccano alcuni scatti di Matilda a Barcellona, città perfetta per qualsiasi viaggio primaverile e non solo. La De Angelis sceglie una classica camicia a lunghe maniche che è possibile indossare anche un con t-shirt. Il motivo di questo look a strati sono ovviamente le temperature primaverili che mai come in questa stagione cambiano alla velocità della luce.

Matilda De Angelis

L'asso nella manica è però la sua borsa a tracolla di dimensioni più grandi del solito. Con questo modello è possibile viaggiare comodi e sicuri tenendo con sé tutto ciò che serve per affrontare una giornata all'aria aperta e soprattutto camminare molto. Il vero segreto è che con la borsa a tracolla è impossibile sbagliare look. In viaggio infatti il rischio è proprio quello di non vestirsi in modo impeccabile, ma con pochissimi trucchi sarà un gioco da ragazzi.

Proprio come la De Angelis è meglio preferire outfit a strati e portare con sé una borsa abbastanza capiente. Spazio poi ai pantaloni anche in stile cargo, comodi e perfetti anche con anfibi o scarpe da ginnastica. È doveroso proprio un appunto su queste ultime, la comodità è in cima alla lista e dovrà essere sempre rispettata per rendere confortevole qualsiasi momento. Non resta che seguire i sue consigli della De Angelis che in quest'ultimo periodo appare più felice che mai proprio grazie al suo nuovo amore.

LEGGI ANCHE>>>Annalisa lancia la tendenza scarpe della primavera: gambe da urlo grazie a un dettaglio vertiginoso