massimiliano caiazzo

Massimiliano Caiazzo sgamato con Elena D'Amario, ma l'ultima dedica social nasconde altro

Cosa sta succedendo nella vita sentimentale del tanto desiderato Massimiliano Caiazzo di Mare Fuori? Impossibile non farsi suggestionare dagli eventi e i suoi movimenti social.

Una delle dinamiche gossip più calde, che non accenna a placarsi con il passare dei giorni. La crescita professionale e anche il cambiamento fisico ed espressivo di Massimiliano Caiazzo, hanno in gran parte contribuito all'enorme successo riscosso da Mare Fuori e dall'arrivo su Rai Play della terza stagione. Il suo personaggio è tra i principali e naturalmente, di fronte ad una performance del genere, si è aperto un orizzonte molto vasto, che riguarda quella che è la sua vita privata e sentimentale.

Impossibile non innamorarsi della chimica e della bellezza che nelle varie scene, si è percepita tutta tra lui e la sua collega Maria Esposito. Quest'ultima però ha ribadito che non c'è nulla tra di loro, e che è felicemente fidanzata con Antonio Orefice. Dall'altra parte, non si cono più dubbi circa la relazione ormai più che evidente tra l'attore stabiese e la professionista di Amici di Maria De Filippi Elena D'Amario. L'ultima dedica social dell'interprete però, insinua qualcosa che per i fan, rappresenta una bomba vera e propria pronta ad esplodere.

Massimiliano Caiazzo e la dedica sibillina: per Elena o per Maria?

Massimiliano Caiazzo non è particolarmente 'social' come personaggio, nonostante sia attualmente tra gli attori più richiesti e ricercati. Condivide poco circa la sua vita privata: il web lo sfrutta quasi unicamente per la sua professione. Quest'oggi però, la storia che ha deciso di condividere è molto chiara, e ha tutti i requisiti per essere una dedica chiarissima, spedita a qualcuno che è parte della sua vita e dei suoi pensieri.

massimiliano caiazzo

Fin qui, tutto riconducibile alla professionista che da anni, è parte integrante del popolare talent-show di Canale 5. Che Elena D'Amario sia una ballerina molto talentuosa e meravigliosa, lo sanno in tanti e dunque il quadro fotografato dall'attore, sembrerebbe essere una dolcissima dedica a quella che è, quasi ufficialmente la sua fidanzata. C'è un particolare però, che forse in tanti hanno ignorato e che i fedelissimi fan di Mare Fuori, conoscono molto bene.

massimiliano caiazzo

Oltre ad essere una giovane attrice emergente e amatissima dopo l'interpretazione di Rosa Ricci, Maria Esposito è una ballerina altrettanto capace e talentuosa. Se le voci che parlano di una vicinanza tra di loro fossero reali, la dedica di Caiazzo potrebbe essere benissimo indirizzata a lei in qualche modo, magari velatamente e senza dare troppo nell'occhio. Saranno probabilmente solo suggestioni, frutto del grande clamore mediatico e non solo che la serie ha generato grazie all'alchimia tra i due protagonisti. Fatto sta che un dettaglio del genere, non può assolutamente passare inosservato.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, una scena della terza stagione è stata completamente stravolta: ecco come e perché