Elisabetta Gregoraci asfalta tutti a Monte Carlo: per essere eleganti basta un velo nero

L'ex moglie di Flavio Briatore ha sfoggiato un look pazzesco che si adatta a qualsiasi occasione: tutti i segreti di Elisabetta Gregoraci. 

Elisabetta Gregoraci è tra le conduttrici più amate del piccolo schermo e anche sui social network non mancano i tantissimi follower che la seguono costantemente. Fino a qualche giorno la Eli ha condiviso la gioia del compleanno si suo figlio nato dalla relazione con Flavio Briatore. L'unione familiare non manca e molto spesso la coppia trascorre momenti spensierati confermando un ottimo rapporto. Questa volta però la sola protagonista della serata era proprio Elisabetta che ha ritirato un prestigioso premio a Monte Carlo sfoggiando un look da paura.

La conduttrice di Battiti Live vive stabilmente a Monte Carlo insieme a sui figlio e a gran parte della sua famiglia. Proprio qui ieri sera ha ricevuto un premio prestigioso come Best Media & Fashion Personality e non poteva non sfoggiare un look da sogno. Cosa avrà indossato Elisabetta per un' occasione così elegante? Ecco il suo look che può trasformarsi nell'asso nella manica perfetto per un'occasione super speciale. Essere eleganti infatti non significa rinunciare all'originalità e allo stile per avere un look noioso. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'outfit di Elisabetta che ha conquistato davvero tutti.

Il look di Elisabetta Gregoraci conquista tutti: impossibile non replicarlo anche a casa

Ci attende una serata speciale, ma non sappiamo cosa indossare? Il look della Gregoraci è ciò che fa al caso nostro per lasciare il segno. Preferire un outfit formale e elegante non significa rinunciare alla sensualità ed è per questo che il metodo utilizzato da Elisabetta è ciò che fa al caso nostro. Scegliere un mini dress con una copertura in velo nero è la soluzione perfetta per ottenere un outfit elegante e originale.

Il look completo di Elisabetta Gregoraci

Come se non bastasse Elisabetta non rinuncia a un dettaglio. I polsi e il collo sono infatti decorati con una finta camicia che dona eleganza a questo look senza stravolgerlo troppo. Con questa tecnica velata moltissimi look acquistato un fascino irresistibile soprattutto se in nero. Per un'occasione speciale infatti questo colore riesce a confermarsi ideale e una vera e propria garanzia a cui è impossibile rinunciare.

Ancora una volta Elisabetta rassicura i suoi fan con un outfit che è possibile replicare facilmente anche a casa senza stravolgere il proprio stile. Occhio a make-up e capelli che sono coordinati tra loro per aggiungere il tocco di eleganza giusto a un outfit già molto vistoso. Anche gli accessori giocano un ruolo fondamentale e insieme al velo nero hanno il compito di catturare l'attenzione e donare il tocco di originalità giusta che molto spesso manca.

Leggi anche>>>Il nuovo look di Vittoria Ferragni è curato da papà Fedez: il risultato è pazzesco