Belen Rodriguez Stefano De Martino

Belen Rodriguez pubblica uno scatto intimo di Stefano De Martino: il conduttore di 'Stasera tutto è possibile' immortalato così

Belen Rodriguez ha postato una foto privata di Stefano De Martino: ecco lo scatto che sta facendo il giro del web

La showgirl Belen Rodriguez stasera è pronta a tornare a Le Iene, programma che conduce ogni martedì insieme al comico Max Angioni, dopo una settimana in cui è stata assente per motivi di salute. Intanto, non esita a mostrarsi sui social. In particolare, ha rotto il silenzio dopo l'influenza con un video assieme ai due figli: Santiago, avuto dalla relazione con l'ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino, e Luna Marì, avuta dalla storia - più breve - con l'hairstylist Antonino Spinalbese (ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini, il Grande Fratello VIP).

Dopo essersi presi e lasciati innumerevoli volte, Stefano De Martino e Belen Rodriguez vivono attualmente insieme. I fan più sfegatati della coppia attendono che venga annunciato il matrimonio. Tuttavia, gli stessi protagonisti del nostro articolo hanno asserito che non vi saranno più fiori d'arancio: una volta è bastata e avanzata. Al massimo, hanno parlato di un evento per riconfermare il loro amore, ad oggi più forte che mai. Insomma, i due si godono la loro vita tra un lavoro e l'altro. Sì, perché se la showgirl argentina è attualmente impegnata ne Le Iene, il suo compagno sembra davvero inarrestabile. Nello specifico, sta conducendo Stasera tutto è possibile, varietà che grazie ai due attori comici Biagio Izzo e Francesco Paolantoni raccoglie sempre larghi consensi (e il 9% di share agli ascolti!). Ma lo scatto postato dalla sudamericana rovinerà tutto?

Belen Rodriguez riprende Stefano De Martino a letto con...

La sorella di Cecilia e Jeremias non ha mai nascosto molto della propria vita privata. Su Instagram dove conta 10,5 milioni di follower, non esita a mostrare ogni dettaglio della sua giornata, da foto che la immortalano insieme ai suoi parenti, a scatti con i suoi piccoli e immagini di lavoro, in cui promuove il proprio brand o qualche altro. Perché, si sa, ormai essere un personaggio del mondo dello spettacolo, passa anche per il web. E appunto il web è sorpreso dal suo ultimo quadretto con Stefano De Martino.

Nella foto postata tra le storie di Belen, sbuca infatti il conduttore di Bar Stella e Stasera tutto è possibile, come non l'avete mai visto. Di solito si presenta, infatti, sempre tutto ordinato e composto. Stavolta invece, è ad occhi chiusi e in canottiera, in uno scatto davvero intimo, non per gli abiti indossati, ma per il gesto che l'uomo compie nei confronti di suo figlio Santiago.

Belen Rodriguez immortala Stefano De Martino in uno scatto intimo: abbraccia Santiago, il loro figlio in comune

Nella foto, infinitamente tenera, Stefano De Martino abbraccia come il più tenero dei papà il figlio avuto con Belen Rodriguez. La mamma, notando tanto amore non può proprio fare a meno di immortalarlo regalandoci uno scatto di una vita intima che non avremmo mai avuto modo di vedere diversamente.

LEGGI ANCHE: Ascolti tv, Lino Guanciale annienta Alfonso Signorini: i numeri della vittoria schiacciante de 'Il Commissario Ricciardi'