meghan markle

"Altro che 'Spare', guadagnerà il doppio!", Meghan Markle annienta il Principe Harry con un piano diabolico

Qual è il piano che attuerà Meghan Markle per mettersi al di sopra persino di suo marito Harry? Riguarda qualcosa che ha dell'incredibile.

Pian piano, Meghan Markle sta risorgendo dalle ceneri dopo la grande assenza, a seguito dell'uscita di Spare. Le vacanze natalizie e l'inizio del nuovo anno, sono state totalmente caratterizzate "dall'effetto Sussex". Prima il documentario su Netflix, poi l'uscita dell'autobiografia che a distanza di mesi, continua a generare scalpore e polemiche. L'ex-attrice americana è letteralmente sparita, non si è fatta vedere per settimane.

Abbiamo avuto modo si vedere i primi scatti, raggiante e sorridente immortalata dai paparazzi, in una cena con le amiche qualche giorno fa. A quanto pare però, c'è dell'altro che bolle in pentola in vista del futuro. Non a caso, è alle porte la cerimonia ufficiale per l'Incoronazione di Re Carlo III, dove non si sa ancora se loro saranno presenti o meno. La mente e le mani della Duchessa però, non riescono proprio a fermarsi. Quello che sta mettendo a punto, segnerà una vera e propria rivoluzione e soprattutto, potrebbe essere in grado di macinare guadagni ancora più consistenti di quelli entrati nelle loro tasche grazie a Spare.

Meghan Markle e il piano dopo Spare: "Sarà qualcosa di grandioso"

Un piano a dir poco diabolico, che unisce due componenti molto interessanti. La prima, è il passato della moglie di Harry, che da sempre genera un gran clamore. Oltre ad essere attrice infatti, gestiva un blog dove si occupava di lifestyle e commentava gli accadimenti più rilevanti in quel periodo in America, restando su gossip e chiacchiericcio. Il progetto consiste proprio in questo, ovvero lanciarsi in qualcosa che la riposta al grande pubblico come Meghan, e non come la Duchessa di Sussex. Inoltre, vuole puntare a tutto tondo sul mondo della cucina.

Il piano consisterebbe in un libro di ricette, quelle del cuore che vanno dai primi anni con la sua famiglia fino al concepimento dei suoi figli, Archie e Lilibet. Da sempre i libri di cucina attirano grandi consensi, soprattutto se scritti da personaggi molto noti. Con classe si allontana dalle dichiarazioni del marito, punta completamente su altro e l'idea, è vincente e potrebbe funzionare tanto. La gente è sicuramente presa da questo tipo di filoni e non si lascerà certo sfuggire l'occasione di non curiosare tra i ricettari di una delle donne più influenti al mondo. La cassaforte dei Sussex in ogni caso, è destinata ad arricchirsi e Spare, a perdere clamorosamente il primato per quanto riguarda il consistente tesoro da loro incassato in questi anni.

LEGGI ANCHE>>>Il Principe Harry e Meghan Markle condividono un tenero momento con Archie e Lilibet: l'hobby dei due Principini è lo stesso di nonno Carlo