un professore

Un Professore, Claudia Pandolfi e la clip esclusiva con Damiano Gavino: "Mamma e figlio di nuovo insieme"

Claudia Pandolfi ha condiviso una clip esclusiva dal dietro le quinte della seconda stagione di Un Professore. Con lei Damiano Gavino, e i fan sono esplosi.

La fiction Rai Un Professore con protagonista Alessandro Gassman, è in lavorazione per quanto concerne la sua seconda stagione. Dopo il grande successo della prima, i vertici Rai hanno assolutamente confermato per nuovi episodi, ispirati alla serie spagnola Merlì disponibile su Netflix. Il cast rimane lo stesso: ci saranno dei cambiamenti dovuti alla trama, che si focalizzerà meglio e più nel dettaglio, nelle vite dei personaggi principali.

Tra di loro spicca Anita, mamma single di Manuel che cerca di crescerlo nel migliore dei modi e allontanarlo da distrazioni pericolose, in quanto è solo un adolescente. Ad interpretarli sono Claudia Pandolfi e Damiano Gavino, madre e figlio molto simili e con una sintonia tangibile. A quanto pare, il legame è forte anche quando le videocamere del set si spengono e rimangono da soli nei camerini tra un ciak e l'altro. La popolare attrice romana, ha condiviso una clip esclusiva che li ritrae per la prima volta insieme, alle prese con il copione della seconda stagione.

Un Professore 2: Claudia Pandolfi dietro le quinte con Damiano Gavino

La produzione della popolare fiction, ha già diffuso un antipasto delle riprese che in questi giorni, si stanno sviluppando in quel di Roma. Gli attori sono stati avvistati tra il centro e Fiumicino, non sempre tutti insieme, ma raggruppati a seconda delle scene da girare. Non avevamo però ancora visto mamma e figlio all'azione, ovvero Claudia Pandolfi e Damiano Gavino nei panni di Anita e Manuel. Ci ha pensato la popolare interprete romana, a condividere nelle sue storie su Instagram un piccolo assaggio di quello che accade prima delle riprese vere e proprie.

Come potete vedere, tra i due c'è un rapporto molto tranquillo, fatto soprattutto di momenti come questo. Insieme canticchiano Hotel California degli Eagles e lo staff, provvede a trucco e parrucco per tutti e due prima dei ciak previsti. Il delirio dei fan è esploso su Twitter: hanno immediatamente condiviso la clip nelle varie pagine a tema, esultando per il fatto che molto presto, i nuovi episodi giungeranno finalmente su Rai 1 e Rai Play. A quanto pare, le dinamiche si faranno sempre più interessanti soprattutto per le vicende sentimentali che investiranno sia Anita che suo figlio Manuel, alle prese con una serie di turbamenti che gli sconvolgeranno la vita.

LEGGI ANCHE>>>'Un Professore' come 'Mare Fuori', delirio tra i fan della fiction: "Accadrà dopo la seconda stagione"