La cosa migliore mai successa al matrimonio è un tradimento

Scopre che il marito la tradisce: "E' stata la cosa migliore mai capitata al nostro matrimonio"

Una donna ha definito il tradimento di suo marito come la cosa migliore mai successa al loro matrimonio. Scopri il motivo di tale affermazione.

Non tutti i matrimoni sono destinati a durare nel tempo. I sentimenti possono difatti cambiare nel corso degli anni e divergenze, litigi o la semplice fine di un amore possono spingere due persone a decidere di firmare le carte per il divorzio. Spesso la separazione causa malumori, tristezza, nostalgia o anche rabbia nei confronti dell'ex partner, soprattutto in caso di tradimento da parte di uno dei membri della coppia. Tuttavia c'è anche chi è rimasto contento di essere stato tradito.

Una donna ha difatti definito la relazione che suo marito aveva avuto con un'altra mentre erano insieme come "la cosa migliore che sia mai successa al loro matrimonio" e ora sta cercando di aiutare gli altri. Il suo nome è Charity e ha incontrato suo marito Matt Craig  quando entrambi erano ancora adolescenti al campo della chiesa. Si sono poi sposati nel 2004 all'età di 21 e 25 anni.

Charity ha scoperto che il marito la tradiva: perché ha definito la cosa come la migliore mai successa al suo matrimonio

Prima di scoprire cosa stava succedendo alle sue spalle, Charity ha descritto la sua relazione come felice. Nel 2012, la donna ha scoperto che suo marito, che lavorava come pastore musicale, aveva una relazione extraconiugale e lo ha affrontato a riguardo. Charuty ha scoperto il tradimento trovando dei messaggi tra suo marito e un'altra donna e inizialmente ha definito l'intera esperienza "devastante".

Sia Matt che Charity hanno vissuto separati per un anno e stavano progettando addirittura di divorziare, ma la coppia si sentiva ancora attratta l'uno dall'altra. Alla fine Matt ha deciso di tornare con sua moglie, ha lasciato il suo lavoro e cambiato il numero per non avere più contatti con l'altra donna. Durante il tempo trascorso da separati Charity è andata in terapia e si è resa conto che stava combattendo con problemi d'insicurezza e rabbia. Anche Matt ha lavorato molto su sé stesso e ora sono tornati entrambi sereni. I due si sono riuniti e Charity ora lavora come coach per aiutare altre coppie sposate a superare il tradimento o momenti di crisi. La donna ha affermato che il tradimento ha fatto bene ad entrambi in quanto gli ha permesso di capire cosa non andava in loro e nella loro storia.

LEGGI ANCHE: Sposa vuole il divorzio dopo solo 24 ore dal matrimonio: "Basta, non ce la faccio più!"