Napoli, il sushi con riso azzurro fa impazzire il web: puoi mangiarlo solo in questo ristorante

L'omaggio a Victor Osimhen questa volta è in un ristorante giapponese: ecco dove mangiare il sushi con riso azzurro.

La scalata del Calcio Napoli continua verso un traguardo che sembra sempre più vicino. La città è già in fermento e in ogni angolo non mancano bandiere o maschere nere che ricordano il successo della squadra del cuore di tutti i cittadini. Tra pizzerie con maglie a tema, uova di Pasqua ispirate ai calciatori del Napoli e i pastori già pronti per il prossimo Natale, si aggiunge anche una dedica speciale e bizzarra. Anche la ristorazione giapponese tifa Napoli e proprio in città c'è un locale che non riesce a fare a meno di entrare a pieno nello spirito dello stadio Diego Armando Maradona.

Da troppi anni il capoluogo campano non è in festa per un traguardo così importante ed è per questo che i tifosi napoletani continuano a sostenere la squadra. Anche i ristoratori abbelliscono i locali della città e nella zona del Vomero c'è un ristorante che ha deciso di ideare una pietanza totalmente dedicata alla squadra di calcio. Il roll di Victor Osimhen ha già conquistato tutti e a quanto pare mangiarne un pezzo potrebbe portare grande fortuna al fuoriclasse di questa stagione calcistica.

Sushi azzurro a Napoli: ecco dove mangiare il roll di Victor Osimhen

Il mito di Victor Osimhen continua ad estendersi nella città di Napoli che attende paziente la vittoria dello scudetto. A omaggiare l'attaccante del Napoli è il ristorante Hachi che si trova nella zona del Vomero in città. Il locale è tra i più amati dai napoletani che adorano immergersi in un'atmosfera tutta giapponese con prodotti di alta qualità e abbinamenti che incantano il palato. Questa volta però Hachi ha deciso di omaggiare la squadra della sua città con un roll davvero unico nel suo genere.

Si tratta di un roll con riso rigorosamente azzurro abbinato ovviamente al pesce tipico del sushi. Il roll di Victor Osimhen spopola sul web e cattura l'attenzione dei tifosi che faranno a gara per mangiarlo se non altro per buon auspicio. Il ristorante Hachi offre l'opportunità di assaggiare l'autentica cucina giapponese presentata in un locale dal design unico e con prodotti sempre freschi. La zona del ristorante è tra le più belle di Napoli e si presta perfettamente a un pranzo o una cena. La buona notizia è che tutti possono accedere a queste prelibatezze grazie alla formula All You Can Eat che il locale mette a disposizione ogni giorno. Non resta che tuffarsi nella cucina giapponese a Napoli e soprattutto assaggiare la nuova trovata dal riso azzurro più buona di sempre.

LEGGI ANCHE>>>Mangiare sushi (a prezzi bassi) in un'astronave: in quale città italiana si trova il ristorante spaziale