Influencer va in Luna di miele da sola: "Sono stufa di aspettare il partner perfetto!"

Un'influencer, stufa di essere single, ha deciso di andare in luna di miele da sola affermando che non ha bisogno di un uomo per essere felice.

Tutti sognano il giorno del loro matrimonio e, con questo, di andare in Luna di miele con la persona amata. Non tutti, tuttavia, riescono a trovare la persona giusta con cui condividere un giorno tanto speciale. C'è chi è troppo esigente e chi non ha la fortuna di conoscere il partner perfetto, tuttavia non bisogna disperarsi, l'anima gemella può sempre arrivare. E, se non arriva, si può essere felici comunque. Ne è la dimostrazione un'influencer che sembra bastarsi anche da sola e la cui vicenda sta facendo il giro del web.

Un'influncer va in Luna di miele da sola

L'influencer Brittany Allyn ha rivelato che nel 2022 ha prenotato una vacanza da sogno in Francia e Italia come desiderava fare da tempo. L'occasione? La sua Luna di miele. Brittany, tuttavia, non è andata in viaggio con la sua anima gemella, bensì da sola. La ragazza è difatti single e ha affermato di aver essere andata in 'viaggio di nozze' da sola in quanto stufa di aspettare il partner perfetto con cui condividere l'esperienza. Allyn non ha un ragazzo da diverso tempo e la sua relazione più lunga è durata cinque anni.

Secondo quanto dichiarato dall'influencer, sono stati i suoi genitori ad incoraggiarla a vivere la sua vita al massimo. Lei li ha presi in parola, decidendo di farsi quel piccolo regalo che tanto desiderava. Dopo la rottura con il suo ultimo fidanzato, Allyn ha capito che una Luna di miele non dovrebbe essere limitata alle coppie sposate e così ha deciso di andarci da sola. A riguardo ha dichiarato: "Ci sono così tanti posti in cui volevo andare, ma stavo aspettando il partner perfetto, la relazione perfetta. Il sud della Francia, era uno di loro, e Venezia, in Italia, fare un giro in gondola, andare in un safari africano... Ora che sono quasi alla fine dei trent'anni mi sono chiesta tipo aspetta, perché sto aspettando?".

Influencer va in Luna di miele da sola
Influencer va in Luna di miele da sola

Da quando ha intrapreso i suoi viaggi, Allyn ha pubblicato le foto della vacanza sui social media ed è servita come fonte di incoraggiamento per altre donne single. Al momento Brittany ha messo in pausa il sogno di essere una mamma e ha scelto di viaggiare per il mondo. Ha difatti deciso di congelare i propri ovuli.

LEGGI ANCHE: Sposa vuole il divorzio dopo solo 24 ore dal matrimonio: "Basta, non ce la faccio più!"