Il nuovo tatuaggio di Bianca Guaccero spopola sul web: il punto del corpo perfetto per lasciare il segno

La protagonista di Stasera Tutto è Possibile ha lasciato il segno con un nuovo tatuaggio: impossibile non copiare quest'idea geniale. 

Questa sera è attesissimo il ritorno di Bianca Guaccero su Rai 2 insieme a Stefano De Martino e al suo Stasera Tutto è Possibile. L'attrice e conduttrice manca dal piccolo schermo da diversi mesi dopo la chiusura e l'addio di Detto Fatto. Sono in arrivo nuove opportunità per la Guaccero che non vede l'ora di riabbracciare il suo pubblico. In tanti la attendono sul set, luogo in cui mostra tutto il suo talento versatile, ma non manca chi le affiderebbe uno show in prima serata tutto suo.

Questa volta a stupire non è l'acconciatura della conduttrice, ma il suo nuovo tatuaggio. Sempre più spesso la moda dei tatuaggi si diffonde con nuovi trend al pari del mondo della moda. C'è chi sceglie gigantografie da colorare o chi preferisce piccoli dettagli minimal da aggiungere al proprio corpo. Ogni anno il mondo dei tattoo si arricchisce di nuovi spunti per creare tendenze all'ultima moda, ma scopriamo qual è la scelta di Bianca Guaccero che si conferma pioniera di personalità ed eleganza come sempre.

Il tatuaggio di Bianca Guaccero: un mix di originalità e eleganza davvero unico

Se abbiamo il desiderio di fare un tatuaggio che non sia però troppo invasivo e eccessivamente vistoso il consiglio di Bianca Guaccero è ciò che fa al caso nostro. La conduttrice di Rai 2 infatti non perde l'occasione per mostrare un tocco di grande stile che ha aggiunto al suo corpo. Il tatuaggio di Bianca riprende infatti una scritta stilizzata e molto breve che ha deciso di tatuare al lato del suo piede.

Il tatuaggio di Bianca Guaccero

Un punto del corpo decisamente elegante dove tatuare qualcosa che si differenza dai posti molto più vistosi come le mani o il collo. Per la Guaccero questo tatuaggio appare ideale per trasmettere grande eleganze e semplicità. Se siamo dunque alla ricerca di un modo per rendere un ricordo indelebile sulla nostra pelle, ma non abbiamo intenzione di esagerare questo sarà decisamente quello giusto. La Guaccero si distingue spesso per la sua originalità e questa volta ha fatto breccia nel cuore di chi adora anche l'eleganza.

I tatuaggi possono infatti rischiare di lasciare un alone di pentimento col tempo, ma quello di Bianca non è tra questi. Cosa ci sarà scritto sul piede della conduttrice? In tanti se lo chiedono e sperano che l'amore abbia bussato alla sua porta. Intanto il pubblico osserva tutti i suoi impegni social e spera che prestissimo la conduttrice pugliese ritorni sul piccolo schermo da grande protagonista. Non resta che continuare a seguirla e ammirare i suoi prossimi cambio look.

LEGGI ANCHE>>>Álvaro Morata e Alice Campello, pranzo extralusso nel giardino di casa: nessuno lo aveva mai fatto