Oriana Marzoli

Gf Vip, spunta il filmato inedito della reazione di Oriana Marzoli alla squalifica di Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro è stato squalificato dal Grande Fratello nel tardo pomeriggio di venerdì. Prima della puntata del lunedì, Alfonso Signorini ha mostrato un filmato inedito della reazione della spagnola alla squalifica del suo fidanzato (?).

Nel giro di otto giorni, Grande Fratello ha squalificato due concorrenti. Giovedì 9 marzo, durante la puntata serale, Edoardo Donnamaria veniva raggiunto dal più duro dei provvedimenti per via di alcune frasi volgari pronunciate la sera precedente. Venerdì 17 stesso destino toccava a Daniele Dal Moro, con la differenza che l'imprenditore è stato letteralmente cacciato dalla casa più spiata d'Italia da un momento all'altro. Nelle ore seguenti, Daniele ha pubblicato vari post social. In uno di questi ha definito l'edizione in corso Grande Fratello quella dei "figli e figliastri".

La squalifica di Edoardo Donnamaria ha gettato nello sconforto totale Antonella Fiordelisi. Nel caos di venerdì sera, invece, la regia non ha mostrato la reazione di Oriana Marzoli. Oggi, nel collegamento precedente alla puntata, Alfonso Signorini ha fatto vedere per la prima volta i minuti seguenti alla scoperta della squalifica di Dal Moro. A differenza di quanto si pensasse inizialmente, la spagnola ha pianto a lungo ed ha cercato conforto in Giaele de Donà. Quasi 72 ore dopo il provvedimento, finalmente è stato diffuso il filmato di quei momenti.

La reazione di Oriana

L'unica cosa che si è venuta a sapere quasi immediatamente è che Oriana aveva scritto una lettera romantica al suo fidanzato (?). Era stato lo stesso Dal Moro a pubblicarla su Instagram. Nessuno, però, prima delle 17, aveva visto questo filmato:

Questa mattina, Federica Panicucci ha anticipato che nel corso della puntata odierna Alfonso Signorini spiegherà con dovizia di particolari i motivi che hanno spinto Grande Fratello a squalificare Dal Moro. Considerando che quest'ultimo ha lanciato gravi accuse al reality sui suoi profili social, non è chiaro cosa potrebbe succedere e se verrà mostrato il famoso post Instagram.

Quel che è certo è che l'imprenditore si è rifiutato di soddisfare la richiesta degli autori di inviare un filmato per la Marzoli. Cosa penserà Oriana questa sera? Di sicuro gran parte della puntata verrà dedicata alla discussa squalifica di Dal Moro risalente a venerdì. Proprio un atteggiamento aggressivo nei confronti della 'Bebè' gli è costato il provvedimento, dunque è inevitabile che venga coinvolta la prima finalista del Grande Fratello Vip 7.

LEGGI ANCHE: "Quello che Signorini sta facendo a Oriana è inaccettabile", monta la protesta sui social