Daniele Dal Moro fuori controllo, litiga con Gianmarco Onestini e umilia il fratello Luca: "Mandami l'Iban"

Daniele Dal Moro è letteralmente fuori controllo. Dopo il post di ieri con pesanti accuse verso Alfonso Signorini gli autori del Grande Fratello, oggi ha litigato con Gianmarco Onestini, prendendo in giro il fratello Luca.

Venerdì nel tardo pomeriggio sui canali social ufficiali di Grande Fratello compariva un avviso clamoroso: Daniele Dal Moro era stato squalificato dal reality. In giornata, infatti, secondo gli autori aveva avuto "atteggiamenti aggressivi" nei confronti di Oriana Marzoli. Dopo l'annuncio della 'tolleranza zero' voluta da Pier Silvio Berlusconi, il vento al Grande Fratello è cambiato. Nel giro di otto giorni due concorrenti (l'altro è Edoardo Donnamaria) sono stati squalificati per aver violato le regole di buona condotta.

Daniele Dal Moro, poche ore dopo la squalifica, è tornato sui social ed ha assicurato che presto avrebbe raccontato la sua verità, usando toni tutto sommato pacifici. Qualcosa, però, dev'essere cambiato nella mattinata di domenica. Nel primo pomeriggio di ieri, infatti, l'imprenditore veronese ha pubblicato un post con accuse molto pesanti ad Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello. A suo avviso, infatti, esisterebbero "figli e figliastri". Non solo: Dal Moro ha assicurato che presto svelerà alcuni retroscena sul reality. Ecco il post di ieri che tanto ha fatto discutere i fan del Gf:

Il duro sfogo di Daniele Dal Moro su Instagram
Il duro sfogo di Daniele Dal Moro su Instagram

Daniele Dal Moro contro i fratelli Onestini

A dimostrazione del fatto che Dal Moro appare fuori controllo, in giornata l'imprenditore ha avuto un'accesa discussione con Gianmarco Onestini. Commentando quello che succede in casa, Daniele ha fatto una battuta su Luca Onestini: "Sta lontano da Oriana perché troppo impegnato a ritrovare i suoi occhiali". Il fratello del vippone è prontamente intervenuto, dicendogli che se continua così, rimarrà solo. Dal Moro, però, ha ribattuto con la verve che lo contraddistingue, umiliando ulteriormente Luca:

"Se mi mandi l'Iban ti faccio un bonifico". Questo scambio al veleno ha fatto impazzire le tante fan di Daniele e le altrettanto numerose persone che non vedono di buon occhio i fratelli Onestini. Sotto al post sono intervenute anche molte utenti spagnole, che conoscono bene Gianmarco Onestini, personaggio famoso più in Spagna che in Italia. Molti si chiedono come andrà a finire la questione legata alle accuse di Daniele agli autori. Lui ha detto chiaramente che non ha registrato alcun filmato per Oriana, nonostante Grande Fratello glielo avesse chiesto. Dopo le pesanti accuse, Signorini potrebbe decidere di ignorarlo totalmente e nemmeno menzionarlo nella puntata di oggi. Come reagirà Oriana al silenzio di Daniele?

LEGGI ANCHE: Daniele Dal Moro fa a pezzi Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello: accuse pesantissime