romina power

Romina Power cancella per sempre Al Bano: la dedica social e a chi è destinata, lasciano i fan senza parole

A chi è destinata l'ultima dedica social di Romina Power? Siamo sicuri del fatto che non sia certo per AL Bano, ma per una persona molto più speciale e purtroppo lontana da lei.

"Non riesco a non amarlo", disse in una delle sue ultime interviste Romina Power, seduta di fianco all'ormai compianto Maurizio Costanzo. Un amore che è impresso nel cuore e nella mente di tutti gli italiani. Un'americana e un meridionale italianissimo, radicato fra la sua terra e le tradizioni che non ha mai deciso di lasciare, anche quando fama e successo sono entrati nella sua vita. Eppure tutto finisce, e la stellina che veniva da molto lontano e il leone di Cellino San Marco, hanno deciso di separarsi.

Nonostante siano passati anni, eventi traumatici che li hanno segnati e due figli con un'altra donna, la Power non ha mai negato di aver avuto un unico grande amore, che ancora non è per nulla svanito ed è quello per il marito. Il pubblico si aspetta da un momento all'altro la notizia di un loro reale ritorno insieme. Non sarà affatto così a quanto pare. L'ultima dedica social della cantante infatti, anticipa qualcosa di nettamente diverso, che non ha nulla a che fare con l'ex-compagno e padre dei suoi figli.

Romina Power e la dolcissima dedica social: "Scelgo di amarti in silenzio"

"Scelgo di amarti in silenzio, da sola. Ti adoro da lontano, ti bacio nel vento e scelgo di abbracciarti nei miei sogni. Così nei miei sogni non hai mai fine". Impossibile non comprendere leggendo queste strazianti parole, a chi Romina Power abbia potuto decidere di indirizzarle attraverso una storia su Instagram. Si allontana dal gossip, i pettegolezzi e le luci dei riflettori. Sceglie il silenzio e l'amore per la sua famiglia, in particolare per sua figlia Ylenia. La prima dei quattro concepiti con Carrisi, scomparve in circostanze misteriose in quel di New Orleans.

A differenza di Al Bano, la donna non si arrende: è decisa e sicura che un giorno si riabbracceranno e ritroveranno. Le parole che ha deciso di condividere sono proprio un inno alla speranza, ma anche un disperato grido di dolore che come ha sempre fatto in questi anni, continua ad urlare in silenzio, senza troppo chiasso. La sua scelta dunque, è quella di riservare tutto il suo amore alla famiglia e ai figli: in particolare ad Ylenia naturalmente, e ai suoi nipoti. Da qualche anno infatti, è nonna molto affettuosa e presente per Kay, Cassia e Ryo.

LEGGI ANCHE>>>Al Bano e il suo vizietto incontrollabile: "Deve farlo ogni volta che è ospite in tv"