Oroscopo Festa del papà, tutte le previsioni: non fatevi spaventare!

Cosa succederà domenica 19 marzo al vostro segno zodiacale? Ecco tutto quello che c'è da sapere tra amore e amicizia. 

Ariete: per voi c'è bisogno di una pausa dallo stress della settimana lavorativa. L'amore è un po' ballerino in questa giornata, ma non mollate la presa. Tutto molto presto si aggiusterà per la vostra coppia.

Toro: grande giornata per voi quella di oggi. Non fatevi spaventare dalle vostre emozioni e lanciatevi in nuove avventure amorose soprattutto se siete single. La positività è la carta vincente di questa giornata.

Gemelli: il segreto per affrontare al meglio questa giornata di festa è quello di circondarvi di persone positive e allontanare chi non desidera il vostro bene. Occhio ai colleghi che vogliono mettervi in cattiva luce, fidatevi solo delle persone giuste.

Cancro: la tentazione è quella di prendervi un momento di pausa a causa della stanchezza, ma non è il momento per farlo. Il sacrificio di questa giornata sarà ricompensato molto presto e riuscirete a godervi giorni di relax insieme alla persona che amate di più al mondo.

Leone: preparatevi a una settimana di fuoco soprattutto sul lavoro. C'è aria di novità con nuove proposte all'orizzonte che potrebbero rivelarsi vincenti. Non prendete decisioni su due piedi e non fidatevi subito del vostro istinto.

Vergine: per i single è il momento giusto per confessare i vostri sentimenti a chi amate. Non disperate e lasciatevi guidare dalle emozioni per una volta. Il lavoro vi sta regalando grandi soddisfazioni, continuate così perché siete sulla strada giusta.

Bilancia: il lavoro vi metterà con le spalle al muro, è il momento di concretizzare e portare a termine qualcosa che vi renderà molto soddisfatti. L'amore vi aspetta ed è il momento di buttarsi in nuove avventure.

Scorpione: siete incerti sul lavoro. In fondo voi sapete cosa fare, ma attenzione a non rovinare il rapporto con i vostri colleghi che è sacro. L'amore è ballerino in questa giornata, per i single invece è il momento di nuovi incontri.

Sagittario: l'amore vi regalerà un po' di tregua dopo giorni decisamente troppo caotici. Il lavoro procede per il meglio, ma l'ansia è la vostra più grande nemica e potrebbe farvi commettere alcuni errori.

Capricorno: basta spendere troppi soldi, è il momento di risparmiare dopo un periodo di mani bucate. Bene l'amore e anche il lavoro che però ha bisogno di più sacrificio e riflessione.

Acquario: il lavoro attende la vostra stabilità che ultimamente manca a causa della troppa fretta. Occhio alle polemiche amorose che potrebbero rovinare la giornata. Mantenete la calma e non esagerate.

Pesci: per voi sarà una domenica da ricordare. Una giornata piena d'amore vi attende insieme ai vostri affetti più cari. Godetevi quest'aria di positività.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo e lavoro, tutte le previsioni per il futuro: c'è aria di promozione!