Masterchef, ricordate l'aspirante chef innamorata di Bruno Barbieri? Che fine ha fatto oggi Laura

Ricordate Laura Castrataro, l'aspirante cuoca che ha preso parte alla terza edizione di Masterchef? Ecco oggi come vive, a quasi dieci anni dall'esperienza in tv.

Saranno anche d'acciaio, tutti d'un pezzo, rigidi e inflessibili quando si tratta di giudicare piatti e pietanze. I giudici di Masterchef però, hanno un cuore e anche molto grande. Ci sono delle volte in cui non riescono proprio a nascondere i loro sentimenti e le loro emozioni: si sciolgono dinanzi a storie e volti che toccano le corde del loro animo, tra fornelli e padelle. Così è stato per Simone Scipioni, vincitore che toccò nel profondo Antonino Cannavacciuolo per il suo passato non roseo.

Tanti altri sono stati gli aspiranti chef che hanno colpito i maestri, non solo per le doti culinarie: basti pensare all'ultima edizione e a Hue. Tra le annate che più hanno interessato i telespettatori, proprio per il variegato ventaglio di concorrenti, personalità e trascorsi, è stata la terza. Uno dei grembiuli più 'protagonisti', è stato quello di Laura Castrataro, che non ha mai nascosto di essere particolarmente presa dalla figura e dello charme dello chef stellato Bruno Barbieri. Che piega avrà preso la sua carriera, dopo l'importante esperienza nel popolare cooking-show?

Masterchef 3: come è cambiata la vita di Laura Castrataro

Battutine e sguardi ammiccanti, ma sempre con professionalità e naturalmente, una dose sconfinata di simpatia. Laura Castrataro e Bruno Barbieri si sono punzecchiati quasi per l'intera durata del percorso della donna, che venne eliminata più o meno a metà del programma, dopo un pressure-test che le fu fatale. La sua era una cucina semplice, fatta per la maggior parte di tradizione ed ingredienti autentici, che strizzano l'occhio alle ricette di una volta. Ebbene si, la carriera di Laura è rimasta totalmente incentrata sul mondo del food, in tutta la sua interezza.

Sul suo profilo Instagram, è facilmente intuibile che dedichi gran parte delle sue giornate e del suo contributo social al cibo, grande amore ormai da diversi anni. L'avventura tra i fornelli della celebre cucina televisiva, sono serviti a farle apprendere nuove tecniche e sfoderare quel pizzico di tenacia in più. La Castrataro lavora come personal chef in quel di Milano e in un coktail bar in cui appunto, si occupa della parte cucina e pietanza varie. Anche lei come molti dei suoi colleghi, è rimasta fedele alle volontà espresse in quello studio, che è stato infatti, un trampolino di lancio non indifferente da cui spiccare il volo. Chissà se chef Barbieri, sarà ancora nei suoi pensieri e nei suoi ricordi.

LEGGI ANCHE>>>Masterchef: ricordate la bellissima Beatrice? Oggi irriconoscibile, come ha cambiato la sua vita