manila nazzaro

Manila Nazzaro, conoscete tutti il suo titolo di studio? La Miss Italia avrebbe avuto una carriera altrettanto brillante

Qual è il titolo di studio della bellissima Manila Nazzaro? Anche se non fosse entrata a far parte del mondo dello spettacolo, avrebbe avuto una carriera comunque meravigliosa.

Bellissima, radiosa, una mamma e una donna con gli attributi che da anni, è un volto comune nelle case degli italiani. Le sue ultime esperienze televisive, sono circoscritte a casa Mediaset. Con il compagno Lorenzo Amoruso ha partecipato ad una delle edizioni di Temptation Island, da cui sono usciti più forti di quando erano entrati. Purtroppo in seguito, sono cominciati i loro problemi: un'interruzione di gravidanza prima, poi la fine di un amore che sembrava destinato a durare per sempre.

Proprio quest'oggi la donna, Miss Italia nel 1999, racconterà da Silvia Toffanin a Verissimo le ragioni che hanno portato a tutto questo. Lo scorso anno è stata concorrente al Grande Fratello Vip e ogni tanto, è opinionista da Eleonora Daniele a Storie Italiane su Rai 1. Vi siete chiesti cosa fosse nei suoi piani, prima di diventare una delle show- girl più belle e apprezzate nel panorama televisivo italiano? La strada che le si stata delineando, era tutt'altro che diversa e molto promettente.

Manila Nazzaro e il percorso accademico prima di Miss Italia: inaspettato

Fabrizio Frizzi la elesse Miss Italia nel 1999: bellissima, due occhi azzurri che bucano lo schermo e un sorriso dolcissimo. La carriera di Manila Nazzaro si è mossa tra televisione e moda. Spesso è volto voluto da brand molto popolari, per sponsorizzare i loro prodotti di punta e naturalmente, è una mamma molto presente e affettuosa. I suoi due figli riempiono gran parte delle sue giornate ed è fiera e felice di essere al loro fianco. Prima di cercare di insidiarsi nel mondo della popolarità e della fama, la giovane Manila aveva tutt'altro per la testa. Non era affatto qualcosa di semplice: probabilmente l'avrebbe impegnata altrettanto se non avesse trionfato nel popolare concorso di bellezza.

Dopo aver frequentato l'Itis Notarangelo-Rosati, si iscrive alla facoltà di medicina e chirurgia dell'Università di Chieti. Non ha però terminato gli studi intrapresi, per dedicarsi alla carriera artistica. Dopo aver ottenuto la fascia e la corona in quel di Salsomaggiore infatti, nel 1999 diventa comunque socio onorario SISM (Segretariato Italiano Studenti in Medicina). In effetti avrebbe avuto tutte le caratteristiche per diventare un medico di successo. La sua vita però è stata stravolta da una serie di avvenimenti che non ha potuto certo ignorare. Se avesse seguito il piano A, avrebbe sicuramente ottenuto una serie di soddisfazioni altrettanto generose.

LEGGI ANCHE>>>Manila Nazzaro, il cambio look scatena la polemica: "Sono orribili, stavi meglio prima"