Jerry Calà pubblica il primo post sui social dopo l'infarto: "Mi hanno avvertito che..."

Jerry Calà è stato colpito da un infarto nella notte tra sabato e domenica. L'attore si trovava a Napoli per lavoro ed è stato trasferito in una clinica privata partenopea. Domenica mattina è finalmente arrivato il primo post social dell'attore.

I familiari, gli amici e i fan di Jerry Calà sono rimasti col fiato sospeso per tutta la mattinata di sabato. Già dalle prime ore di ieri, infatti, è iniziata a circolare la notizia di un infarto per l'attore e comico. Calà si trova a Napoli, dove sta girando alcune scene di un film a lui dedicato, che lo vede protagonsita: 'Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un probema'. L'attore soggiornava in un noto albergo della zona di Santa Lucia, letteralmente a due passi dal mare.

Stando a quanto hanno riportato i maggiori organi di stampa, l'infarto sarebbe sopraggiunto intorno alle 2 di notte. Calà è riuscito ad avvertire lo staff dell'albergo, che prontamente ha chiamato il 118. Un'ambulanza lo ha portato presso la Clinica Mediterranea, ospedale privato di Napoli. Nella tarda mattinata, persone vicine all'attore hanno fatto sapere che le condizioni di Jerry erano stabili e che si sarebbe sottoposto a un intervento per aggiungere uno stent coronarico.

Il primo post social di Jerry Calà

Calogero Alessandro Augusto (questo è il suo vero nome) sembra fuori pericolo. Dopo una giornata di sabato molto provante, domenica di buon mattino l'attore siciliano è tornato a postare sui social. Su Twitter il Gatto di Vico Miracoli ha pubblicato un post in cui fa sapere anche di essere al corrente di "commenti ignobili" sul suo conto, scritti presumibilmente sotto i post social dei giornali online che hanno riportato la notizia dell'infarto. Ecco il primo tweet dell'attore dopo l'infarto:

Non è una novità: sui social migliaia di persone gioiscono delle disgrazie altrui: è sempre successo e presumibilmente succederà anche il futuro. Sul suo profilo è comparso anche il retweet di un articolo di giornale in cui il manager spiegava che Calà "stava bene" poiché era stato "preso in tempo". Non è chiaro esattamente quando Calà tornerà sul set per proseguire il lavoro. Il suo agente, Alex Intermite, ha assicurato che l'attore rimarrà "qualche altro giorno in clinica", per poi "tornare al lavoro". Di certo dovrà terminare le riprese del film sopracitato, dopodiché valutare se proseguire o se prendersi un periodo di riposo dopo l'evento traumatico di sabato 18 marzo.

LEGGI ANCHE: Jerry Calà colpito da un infarto: quali sono i sintomi e come salvarsi la vita