Fiordaliso show a Verissimo: si parla di rapporti intimi, le sue frasi mettono in imbarazzo Silvia Toffanin

Fiordaliso è stata ospite di 'Verissimo' ed ha parlato di molti temi diversi. In conclusione di intervista, la cantante ha parlato di rapporti intimi con gli uomini, oggi che ha 67 anni. Le sue risposte hanno imbarazzato (per usare un eufemismo) Silvia Toffanin.

Dopo l'intervista e seguente esibizione canora di Cristina Scuccia, a Verissimo è stato il turno di Fiordaliso. La cantante, durante la chiacchierata con Silvia Toffanin, ha toccato vari temi. Ha parlato del rapporto con l'amato padre e del dolore per la scomparsa della madre nel 2020. In conclusione di intervista ha parlato anche dell'amore oggi a 67 anni, regalando alcune perle e mandando in evidente imbarazzo Silvia Toffanin.

Fiordaliso ha perso l'amata madre Carla esattamente tre anni fa, il 19 marzo del 2020, nei giorni in cui l'Italia piangeva le prime vittime da Covid 19. La donna è stata ricoverata in ospedale con una polmonite a inizio marzo ed è morta dopo quindici giorni in terapia intensiva. La cantante ha ammesso di essere "molto arrabbiata" perché non ha potuto celebrare un funerale: "Non l'ho più vista. È rimasta da sola per dieci giorni. Non do la colpa a nessuno, però a me è stata fatta una grande crudeltà, sia a me che a lei, che ai miei fratelli. Più vado avanti, più provo rabbia. Non va bene. Mi hanno tolto la consolazione. Non me la posso prendere con nessuno: è una cosa mondiale, forse è stata gestita bene, forse male non lo so. Però io ancora non me ne sono fatta una ragione".

La vita intima di Fiordaliso

Passando a temi più leggeri, nella parte finale dell'intervista si è parlato di amore. Silvia Toffanin ha esordito: "Ti faccio sorridere con una domanda sull'amore...". A quel punto, inizia lo show di Fiordaliso: la cantante si alza e fa finta di andare via, salutando il pubblico. "Dai, tu, insomma nella vita hai amato e sei stata amata... e oggi, c'è qualcuno?". La risposta è chiarissima: "Non mi interessa nessuna, ho anche una certa! Non ho stimoli sessuali, non li ho! Sono zen? Più di zen, un tappetino! Non mi interessa! Ma poi se mi trovo un compagno, lui vuole quella cosa lì! E io non c'ho voglia di dargliela!".

Silvia Toffanin la prende a ridere ma è in evidente imbarazzo: "Io ti adoro! Benissimo... agevoliamo un filmato di un'amica speciale per uscire da questo empasse!". Il filmato in questione vede come protagonista Fioretta Marì, la sua amica del cuore. La donna le assicura: "Se c'è un'artista che stimo, questa è Fiordaliso" e le ricorda quanto le voglia bene ancora oggi. Nel video, la donna ricorda le loro avventure insieme, in Italia e in America e le lezioni di dizione. Curiosamente, nell'RVM si parla anche di menopausa.

LEGGI ANCHE: Cristina Scuccia torna a cantare a Verissimo: "Ormai ospite fissa", le critiche sul web