Festa del papà, gli auguri di Chanel e Cristian Totti a loro padre Francesco: due dediche molto diverse

Il 19 marzo si celebra la Festa del papà. Moltissimi personaggi famosi hanno pubblicato una dedica per i loro genitori. Tra loro ci sono anche Chanel e Cristian Totti: vediamo come hanno omaggiato il padre Francesco.

Come ogni anno, il 19 marzo cade la Festa del papà. Per i cristiani, oggi è San Giuseppe, sposo della Beata Vergine Maria e padre di Gesù. Per ciò che concerne la tradizione culinaria, San Giuseppe è il giorno in cui si mangia la zeppola, con crema pasticcera e amarene. Chiunque abbia usato i social oggi ha notato un numero altissimo di dediche a tutti i padri d'Italia, alcuni dei quali sono ancora tra di noi e altri sono in cielo.

Tra i tantissimi connazionali che hanno dedicato un pensiero al proprio papà, non potevano mancare due ragazzi giovani e famosi: Cristian e Chanel Totti. Il primo compirà 18 anni il 6 novembre di quest'anno, la seconda spegnerà 16 candeline il 13 maggio. Cristian ha un buon seguito su Instagram, ma pubblica molto raramente. Chanel, al contrario, è attivissima su TikTok, dove talvolta posta anche più di un contenuto al giorno. Da qualche mese sta utilizzando anche Instagram, dove fino a poco tempo fa pubblicava di rado. Entrambi, per la Festa del papà, hanno pubblicato una foto in compagnia di loro padre Francesco, sebbene gli scatti siano molto diversi tra loro.

Le dediche di Chanel e Cristian

Entrambe le dediche sono arrivate su Instagram. Iniziamo da Cristian: il primogenito ha condiviso una foto di quando lui aveva pochi mesi di vita. Grazie alla maglia che indossano i due, infatti, scopriamo che risale alla stagione calcistica 2006-07, quando lui era da poco venuto al mondo.

Lo scatto condiviso da Chanel Totti è diverso. Si tratta di una foto scattata al buio, su un letto. Probabilmente la ragazza dormiva e per via della luce spenta, i loro volti sono parecchio sfocati. A differenza del fratello, inoltre, non ha aggiunto alcuna frase, ma solo un emoji. Non è chiaro perché, tra tante, abbia scelto questa:

La famiglia Totti ha vissuto un 2022 difficile: a maggio Francesco e Ilary Blasi hanno confermato le indiscrezioni che si rincorrevano da mesi ed hanno avviato le pratiche per la separazione. Inevitabilmente, è cambiato anche il rapporto con i figli, che da qualche mese non vivono sotto lo stesso tetto di entrambi i genitori. Né Cristian né Chanel hanno mai parlato pubblicamente della separazione. La 15enne, durante una diretta TikTok in cui interagiva con i suoi follower, annunciò che non avrebbe risposto a domande sui loro genitori ed è stata di parola.

LEGGI ANCHE: Chanel Totti, il rimedio per non annoiarsi è perfetto per tutti: "Fate così, funziona"