domenica, Aprile 2, 2023
HomeSpettacoloFesta del papà, Antonino Spinalbese pubblica una rara foto del padre: era...

Festa del papà, Antonino Spinalbese pubblica una rara foto del padre: era la sua fotocopia

In occasione della Festa del papà, Antonino Spinalbese ha pubblicato una foto del padre defunto. La somiglianza tra i due è strabiliante.

Ognuno vive la Festa del papà a modo suo. Moltissime persone, famose e non, stanno condividendo sui social foto in compagnia del loro genitore. Per qualcuno, questo giorno è più difficile perché 'festeggiano' una persona non c'è più. Tra i tanti che hanno vissuto questo lutto, c'è Antonino Spinalbese. L'ex gieffino ha perso il padre quando aveva 17 anni; stando a quanto raccontato dal diretto interessato, l'uomo si è tolto la vita. Spinalbese ne aveva parlato durante le prime settimane nella casa del Grande Fratello, aggiungendo alcuni dettagli molto privati.

In estrema sintesi, i suoi genitori avevano divorziato quando Antonino aveva otto anni. Lui e le sorelle si erano trasferite a La Spezia, lontani dal padre. Pochi giorni prima il diciottesimo compleanno di Antonino, lui e suo padre ebbero un'accesa discussione e smisero di parlarsi. Non passa molto tempo e la madre di Spinalbese viene a sapere che il suo ex marito si è suicidato. Antonino, parlando dell'argomento con i suoi coinquilini, dichiarerà di provare un forte rimorso per non essere riuscito a chiarire un malinteso con il padre prima del gesto estremo.

Il padre di Antonino Spinalbese

Antonino ammetterà anche che sua madre non ha smesso di amare suo padre, nonostante la separazione. "Non è stata più quella di prima", dichiarerà davanti ai suoi coinquilini. Spinalbese senior si è tolto la vita dopo un periodo di grave depressione. "A volte la depressione non ha voce. Io non mi ero accorto che provava questo malessere. Per me è un dolore che non andrà mai via", dirà durante la puntata del 31 ottobre 2022. Il 19 marzo 2023, come molte altre persone, Spinalbese ha condiviso un ricordo di suo padre, di quando lui era un bambino e l'uomo appariva ancora sorridente.

 

In particolar modo nella foto a sinistra, la somiglianza tra i due è spaventosa. È evidente che Antonino abbia preso molto dal padre. La sua scomparsa gli ha cambiato la vita: "Lui era sempre felice, calmo e tranquillo. Questo rende ancora più inspiegabile quello che è successo", ha dichiarato in passato. Insomma, nonostante all'apparenza Spinalbese sia una persona estremamente sicura di sé, dentro porta un dolore enorme. La perdita di un genitore colpisce sempre duro, ma quando succede per via di un gesto estremo, fa ancora più male.

LEGGI ANCHE: Antonino Spinalbese beccato in atteggiamenti intimi con Carolina Stramare, la risposta al veleno di Ginevra Lamborghini